Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

1 mese di vita gratuita - Il tuo appartamento dei sogni

4 180.- al mese

06.05.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8047, Zurigo 47
Tradotto automaticamente
Benvenuti nella vostra nuova casa nel cuore di Zurigo


Questo appartamento mansardato di 3,5 locali molto attraente offre una particolare esperienza di vita con molta luce, privacy e viste impressionanti. Disponibile immediatamente o su accordo.


L'ampio soggiorno e la sala da pranzo invitano a soggiornare e convincono con la loro concezione luminosa e aperta. L'appartamento ha due camere da letto accoglienti, che offrono ritiri ideali per rilassarsi. Il bagno moderno e un bagno separato fornisco un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.


Un punto forte assoluto sono le due terrazze, che offrono viste da sogno sui tetti di Zurigo - perfette per rilassarsi alla fine della giornata o ricevere ospiti.


La posizione centrale offre tutto ciò che la vita urbana è fatta: possibilità di shopping, ristoranti e trasporti pubblici si trovano nelle immediate vicinanze.


Se avete domande, non esitate a contattare la signora Werner:


Ci rallegriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
4 180.- al mese
CAP
8047
Locali
3.5
Superficie
84
Tipo
Affittare
Altro
Vanessa Werner

Vanessa Werner

8306, Brüttisellen

Annunci simili

  • 1 mese di vita gratuito - appartamento attico esclusivo di
    3 490.- al mese
  • Comfort abitativo per intenditori
    Comfort abitativo per intenditori
    3 265.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno e luminoso vicino a
    Appartamento mansardato moderno e luminoso vicino a
    5 850.- al mese
  • Appartamento da sogno di 3,5 locali a Zurigo!
    Appartamento da sogno di 3,5 locali a Zurigo!
    3 560.- al mese
  • Sogno di appartamento in attico - con vista sul lago di
    Sogno di appartamento in attico - con vista sul lago di
    5 285.- al mese
  • Appartamento Mansardato di 3,5 Locali con Vista Lontana
    Appartamento Mansardato di 3,5 Locali con Vista Lontana
    3 260.- al mese
  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    3 155.- al mese
  • Vivere in modo moderno a Witikon!
    Vivere in modo moderno a Witikon!
    2 483.- al mese
  • Appartamento attraente di 3.5 locali con balcone
    Appartamento attraente di 3.5 locali con balcone
    2 290.- al mese
  • Appartamento in attico con terrazza / Offerta speciale 1
    2 185.- al mese
  • Appartamento mansardato di 3,5 locali a Zurigo in affitto
    Appartamento mansardato di 3,5 locali a Zurigo in affitto
    4 980.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno 3.5 locali con grande
    Appartamento mansardato moderno 3.5 locali con grande
    2 747.- al mese
  • Appartamento attico soleggiato in affitto
    Appartamento attico soleggiato in affitto
    2 210.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo di 3,5 locali nel leggendario Puls 5
    Appartamento attico esclusivo di 3,5 locali nel leggendario Puls 5
    2 600 000.-
  • Attico esclusivo di 3,5 locali nel cuore di Zürich-Enge
    Attico esclusivo di 3,5 locali nel cuore di Zürich-Enge
    5 840.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.