Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 3.5 locali con terrazza in una zona

1 850.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
4665, Oftringen
Tradotto automaticamente
Scopri questo attraente appartamento 3 locali al piano terra in Gilamstrasse 9C a Oftringen. L'appartamento di 85 m² del 1995 è stato recentemente ristrutturato e offre un comfort di vita moderno in una zona tranquilla.
L'appartamento colpisce con:

· Stanze luminose: Le grandi finestre offrono molta luce naturale e una bella vista sul verde

· Attrezzature di alta qualità: Pavimenti in legno nobili e bagno moderno con piastrelle bianche, vasca da bagno e frontale di specchio illuminato

· Extra pratici: Lavastoviglie, TV via cavo e terrazza privata con parte di verde per ore rilassanti all'aperto

· Infrastruttura confortevole: Ascensore nell'edificio e accesso per disabili, lavatrice/asciugatrice propria in una stanza comune nel seminterrato

· Garage: Posto auto proprio per un parcheggio comodo (opzionale)


Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata di Oftringen. La fermata Küngoldingen è a solo 4 minuti a piedi, il supermercato Volg è raggiungibile in 5 minuti. Le famiglie apprezzano l'ambiente favorevole ai bambini e la vicinanza alla scuola Sonnmatt (14 minuti a piedi).
Questo appartamento è ideale per le famiglie o le coppie che valorizzano il comfort, la pace e le buone connessioni. Gli animali domestici sono benvenuti, e l'attrezzatura senza barriere li rende adatti a tutte le situazioni di vita.
Prezzo CHF
1 850.- al mese
CAP
4665
Locali
3.5
Superficie
90
Tipo
Affittare
Altro
Daniela Weibel

Daniela Weibel

4625, Oberbuchsiten

Annunci simili

  • Sogno di casa moderna
    Sogno di casa moderna
    2 015.- al mese
  • Benvenuti nella nuova casa
    Benvenuti nella nuova casa
    1 945.- al mese
  • Concepito apertamente, progettato specialmente - 3,5
    Concepito apertamente, progettato specialmente - 3,5
    799 000.-
  • Appartamento in mansarda di 3,5 locali ristrutturato
    Appartamento in mansarda di 3,5 locali ristrutturato
    2 050.- al mese
  • Nuovo appartamento attico di 3,5 locali ristrutturato
    Nuovo appartamento attico di 3,5 locali ristrutturato
    2 050.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con grande terrazza e
    Appartamento moderno 3.5 locali con grande terrazza e
    1 700.- al mese
  • Il vostro appartamento di 3.5 locali in una posizione
    Il vostro appartamento di 3.5 locali in una posizione
    1 550.- al mese
  • Appartamento luminoso 3.5 locali con terrazza a Olten
    Appartamento luminoso 3.5 locali con terrazza a Olten
    1 770.- al mese
  • AMPIO, LUMINOSO E BEN COLLEGATO
    AMPIO, LUMINOSO E BEN COLLEGATO
    1 810.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • moderna, centrale, verde - Tutto ciò che il cuore desidera
    moderna, centrale, verde - Tutto ciò che il cuore desidera
    1 990.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali luminoso, 95 m², in posizione
    Appartamento 3.5 locali luminoso, 95 m², in posizione
    2 640.- al mese
  • La tua nuova casa per stare bene!
    La tua nuova casa per stare bene!
    2 030.- al mese
  • 3,5 Locali, Appartamento Moderno in Prima Occupazione dopo
    3,5 Locali, Appartamento Moderno in Prima Occupazione dopo
    2 390.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali nuovo
    Appartamento di 3,5 locali nuovo
    1 650.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.