Dal 01.11.2026, affittiamo questo bell'appartamento loft spazioso di 2,5 locali a Fällanden.
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Camera da letto e soggiorno con pavimento in parquet - Cucina e bagno con pavimento in piastrelle scure e facile da pulire - Ampio soggiorno e zona pranzo con accesso al balcone - Cucina aperta con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e sufficiente spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio, vasca da bagno e doccia - Lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice) - Corridoio con armadio a muro pratico - Balcone che invita a rilassarsi - Compartmento cantina privato - Ascensore disponibile
È consentito tenere animali domestici in questa proprietà.
Un posto auto può essere affittato per CHF 130,00 al mese, soggetto a disponibilità.
Ambiente:
- Buona connessione ai trasporti pubblici - Diverse possibilità di shopping sono raggiungibili in pochi minuti - Il Greifensee si trova nelle immediate vicinanze
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto via modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.