Dal 01.10.2026 o di comune accordo, affittiamo questo appartamento di 2,5 locali accogliente a Olten.
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Soggiorno e camera da letto con pavimento in parquet - Cucina e bagno con pavimento in piastrelle facile da mantenere e chiaro - Cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno - Corridoio con armadi a muro pratici, che offrono ulteriore spazio di stoccaggio - Balcone per soggiornare - Compartmento di cantina privato - Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso - Ascensore disponibile
È consentito tenere animali domestici in questa proprietà.
A seconda della disponibilità, un posto auto può essere affittato per 140,00 CHF.
Ambiente:
- Diverse opzioni di shopping direttamente nell'edificio - Ottime connessioni all'autostrada e ai trasporti pubblici - L'Aare e gli spazi verdi circostanti offrono numerose possibilità di passeggiate, sport e relax.
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Ci auguriamo della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.