Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ideale per chi apprezza la tranquillità

1 800.- al mese

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
3185, Schmitten FR
Tradotto automaticamente
Descrizione

Appartamento mansardato di 3.5 locali in affitto in Hagnetstrasse

Parcheggio

È possibile affittare due posti auto esterni al prezzo di CHF 50.- al mese per ogni posto auto.

Comune e collegamenti

Schmitten è un comune dinamico e ideale per le famiglie, situato in una posizione perfetta tra Friburgo e Berna. Offre un ambiente residenziale verde e piacevole, infrastrutture di alta qualità, scuole, negozi nelle vicinanze e un eccellente collegamento con i trasporti pubblici e privati. Una località residenziale molto richiesta che combina perfettamente tranquillità e vicinanza ai centri urbani.

Posizione centrale con tutti i servizi nelle immediate vicinanze. In soli dieci minuti circa si raggiungono il comune di Düdingen e l'accesso all'autostrada. La stazione di Schmitten si trova a soli 200 metri dall'immobile.

*******************************************************************************************************************************************************************************************

Descrizione

Appartamento mansardato di 3.5 pièces à louer dans la Hagnetstrasse à Schmitten

Place de parc

Possibilité de louer deux places de parc extérieures pour un loyer de CHF 50.-/mois par place de parc

Commune et accès aux transports

Schmitten est une commune dynamique et familiale idéalement située entre Fribourg et Berne. Elle offre un cadre de vie verdoyant, des infrastructures de qualité, des écoles, des commerces de proximité ainsi qu'une excellente desserte en transports. Un emplacement recherché alliant tranquillité et proximité des centres urbains.

Situation proche de toutes commodités. En dix petites minutes vous accédez à la commune de Guin et à l'accès à l'autoroute. La gare de Schmitten se trouve à 200 mètres.
Prezzo CHF
1 800.- al mese
CAP
3185
Locali
3.5
Superficie
80
Tipo
Affittare
Altro
Adèle Collaud

Adèle Collaud

Annunci simili

  • Attrattivo appartamento di 3.5 locali come nuovo a Schmitten
    Attrattivo appartamento di 3.5 locali come nuovo a Schmitten
    1 977.- al mese
  • Acquista un appartamento duplex centrale a Schmitten
    Acquista un appartamento duplex centrale a Schmitten
    525 000.-
  • Luminoso e aperto appartamento di 3.5 locali a Schmitten
    Luminoso e aperto appartamento di 3.5 locali a Schmitten
    1 390.- al mese
  • Spaziosa mansarda con appartamento a due piani
    Spaziosa mansarda con appartamento a due piani
    1 940.- al mese
  • Accogliente appartamento di 2.5 locali con vista
    Accogliente appartamento di 2.5 locali con vista
    315 000.-
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 400.- al mese
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 500.- al mese
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 480.- al mese
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 330.- al mese
  • Appartamento con camino - limitato fino al 30.06.2027
    Appartamento con camino - limitato fino al 30.06.2027
    1 780.- al mese
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 265.- al mese
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 340.- al mese
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 275.- al mese
  • PATIO, Düdingen
    PATIO, Düdingen
    2 275.- al mese
  • Appartamento in posizione ideale vicino alla stazione dei
    Appartamento in posizione ideale vicino alla stazione dei
    1 720.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.