La posizione La proprietà ben curata si trova alla fine settentrionale di Adliswil. Il centro città è facilmente raggiungibile con l'autobus (fermata dell'autobus a circa 100 metri). L'Albispass e il Wildnispark sono una meta popolare per le escursioni. Sulla loggia, potete godervi comodamente il sole della sera.
I vantaggi del vostro appartamento in un colpo d'occhio - Soggiorno / pranzo - Loggia - Cucina - 2 camere - Bagno con torre di bucato - Doccia / WC - Reduit - Compartmento di cantina disponibile
Scrivere. Visitare. Affittare. Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Visita dell'appartamento il: Mercoledì 21 ottobre 2026, dalle 18:00 alle 19:00. Sabato 24 ottobre 2026, dalle 10:00 alle 11:00. Suonate a Bianchi
In qualità di inquilino di Helvetia, potete beneficiare di uno sconto del 40% sulla vostra prima premio annuale per prodotti assicurativi Helvetia selezionati!
Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono possibili.
Potete trovare altri oggetti di affitto interessanti su:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.