In mezzo all'azione eppure nelle proprie quattro mura: dal 01.10.2026, affittiamo un appartamento attraente, parzialmente ristrutturato, di 2,5 locali, in una posizione centrale a Zurigo - con vista diretta su Helvetiaplatz.
L'appartamento ha circa 56 m² di spazio abitativo e si adatta perfettamente a persone sole o a coppie che apprezzano la vita urbana. I servizi commerciali, i ristoranti, i caffè e i trasporti pubblici sono tutti nelle immediate vicinanze.
Dati chiave -2,5 locali -circa 56 m² di spazio abitativo -parzialmente ristrutturato -vista su Helvetiaplatz -posizione centrale e vivace nel cuore di Zurigo -disponibile dal 01.10.2026
Condizioni di affitto Affitto netto: CHF 2'320.00 / mese Costi di riscaldamento e servizi: CHF 250.00 / mese Affitto lordo: CHF 2'570.00 / mese
Deposito cauzionale: CHF 7'710.00
Al posto di un deposito in contanti classico, vengono accettate anche le assicurazioni di cauzione locativa come FirstCaution, SwissCaution o fornitori simili.
Vita urbana - Zurigo proprio sulla tua porta Coloro che amano la vita urbana vibrante e che amano vivere al centro troveranno qui una nuova casa attraente. Helvetiaplatz e il quartiere circostante offrono una miscela diversificata di gastronomia, cultura, servizi commerciali e ottime connessioni di trasporto pubblico.
Interessato? Ci rallegriamo del tuo contatto e saremo felici di mostrarti l'appartamento di persona.
Deposito · Deposito richiesto: Sì · Importo del deposito: CHF 7710
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.