Questa proprietà si trova in una posizione molto centrale a Wollishofen. Questo spazioso e luminoso appartamento offre un piano attico attraente e le seguenti caratteristiche:
- tutte le stanze con pavimento in parquet - corridoio e locali umidi con pavimento in piastrelle - cucina attraente e luminosa con piano cottura in vetroceramica + lavastoviglie - bagno moderno con doccia + WC - WC separato - due logge - armadio a muro nel corridoio - locale di deposito in cantina - ascensore
Si tratta di foto di esempio che mostrano il livello di costruzione. Si prega di fare riferimento al piano attico per la disposizione esatta delle stanze.
I posti auto non sono attualmente disponibili.
Potete raggiungere il lago di Zurigo, diverse possibilità di shopping e la stazione di Wollishofen in pochi minuti a piedi.
La fermata "Zürich Morgental", che è servita dalla linea tramviaria 7 e dalle linee di autobus 72 e 33, si trova direttamente di fronte alla casa.
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.