Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere a Wollishofen - ristrutturato e situato al centro

4 007.- al mese

20.04.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8038, Zurigo 38
Tradotto automaticamente
Vivere in modo moderno dopo una ristrutturazione completa. Affittiamo immediatamente un appartamento ben mantenuto e ristrutturato in un'area residenziale familiare e popolare.


L'appartamento è stato completamente ristrutturato e offre un comfort di vita contemporaneo in un ambiente di edificio antico affascinante e include:


- Cucina e ingresso con piastrelle di pavimento chiare
- Sala e camere da letto con parquet in quercia chiara
- Bagno con toilette incluso torre di lavaggio (doccia moderna)
- Toilette separata con lavandino
- Cucina a U con piano di cottura a induzione
- Armadio a muro
- Balcone

- Deposito biciclette disponibile
- Box auto singole a CHF 250,00 al mese
- Posto auto nella proprietà vicina a CHF 200,00 al mese


È possibile visitare l'appartamento.


La proprietà si trova in una posizione centrale, al Ziegelstrasse 15-19 a Zurigo Wollishofen. Materiali di alta qualità assicurano un piacevole senso di vita e un'atmosfera senza tempo.


Il quartiere di Wollishofen Wollishofen si trova sulla riva sinistra del lago di Zurigo e colpisce per un'infrastruttura eccellente e una gamma varia di attività ricreative. Passeggiate lungo il lago, escursioni all'Entlisberg o eventi culturali alla Rote Fabrik offrono un'elevata qualità della vita.


Il vostro appartamento dei sogni si trova su Ziegelstrasse?

Allora ci piacerebbe accogliervi per una visita dell'appartamento. La registrazione è possibile tramite il modulo di contatto.


Siamo felici di rispondere a tutte le vostre domande in qualsiasi momento.

Ci piacerebbe ricevere la vostra candidatura!
Prezzo CHF
4 007.- al mese
CAP
8038
Locali
4
Superficie
107
Tipo
Affittare
Altro
David Djukic

David Djukic

8037, Zurigo 37

Annunci simili

  • La tua nuova oasi di benessere a Zürich-Wollishofen
    La tua nuova oasi di benessere a Zürich-Wollishofen
    3 064.- al mese
  • La tua nuova oasi di benessere a Zürich-Wollishofen
    La tua nuova oasi di benessere a Zürich-Wollishofen
    3 040.- al mese
  • Abitazione tranquilla e centrale a Wollishofen
    Abitazione tranquilla e centrale a Wollishofen
    2 500.- al mese
  • Appartamento accogliente nel centro di Zürich-Wollishofen!
    Appartamento accogliente nel centro di Zürich-Wollishofen!
    2 690.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali nel popolare
    3 300.- al mese
  • 3 760.- al mese
  • La tua nuova casa in una zona residenziale centrale per un
    La tua nuova casa in una zona residenziale centrale per un
    2 109.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali nel centro di Wollishofen
    3 750.- al mese
  • Appartamento centrale e tranquillo
    1 990.- al mese
  • Appartamento totalmente ristrutturato, moderno e luminoso
    Appartamento totalmente ristrutturato, moderno e luminoso
    2 640.- al mese
  • Ampio appartamento di 3.5 locali a Zurigo
    Ampio appartamento di 3.5 locali a Zurigo
    4 550.- al mese
  • Appartamento ristrutturato di vecchio edificio con charme
    Appartamento ristrutturato di vecchio edificio con charme
    3 480.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.