Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di nuova costruzione con balcone a Zullwil

1 400.- al mese

06.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4234, Zullwil
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo moderno appartamento di 2 locali alla Kirchweg 359 a Zullwil. L'edificio è stato completato nell'ottobre 2026 e offre il massimo comfort abitativo in un ambiente tranquillo e naturale. L'appartamento è disponibile immediatamente.

L'edificio residenziale moderno di due piani con ampie finestre, balconi e tetto inclinato si integra armoniosamente nel paesaggio idilliaco del Schwarzbubenland. Dall'appartamento, potete godere di una vista panoramica mozzafiato sulla valle verde lussureggiante con colline dolci e foreste dense.

L'appartamento impressiona con i seguenti punti di forza:

· Cucina moderna: Equipaggiata con mobili bianchi, piani di lavoro scuri, lavastoviglie in acciaio inossidabile, forno e ampio spazio di stoccaggio. Ampie porte scorrevoli conducono direttamente al balcone con vista sulla verde.

· Due bagni moderni: Progettati con stile con piastrelle di alta qualità, specchio illuminato, rubinetti in cromo e doccia vetrata. Uno dei bagni è dotato di lavatrice e lavastoviglie.

· Stanze luminose: Con pavimento in legno, muri bianchi e travi in legno a vista sul soffitto nonché luci integrate.

· Sottotetto con charme: I tetti in legno inclinati e le ampie porte del balcone conducono al balcone – un vero e proprio punto di forza.

· Balcone: Con una vista magnifica sulla natura e il paesaggio circostante.

· Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani.

· Posto auto: Spazio di stoccaggio comodo direttamente davanti all'edificio.


Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, la posizione beneficia di molto sole. La fermata dell'autobus Zullwil Dorf è a solo 2 minuti a piedi e offre una buona connessione con la regione. Vicino si trova anche una torre di pietra medievale storica, che riflette la ricca storia della zona.

Questo appartamento nuovo combina il comfort moderno con l'idillio rurale e è ideale per le coppie o le persone sole che apprezzano la pace, la natura e il comfort contemporaneo. Assicuratevi il vostro nuovo nucleo familiare a Zullwil ora!
Prezzo CHF
1 400.- al mese
CAP
4234
Locali
2
Superficie
55
Tipo
Affittare
Altro
VERWAG Immobilien Verwaltungs AG

VERWAG Immobilien Verwaltungs AG

4800, Zofingen

Annunci simili

  • Prima locazione di 2 MFH Kirchweg 358 / 359 a Zullwil
    1 550.- al mese
  • Come nuovo con ampio balcone, vista imprenabile
    Come nuovo con ampio balcone, vista imprenabile
    1 500.- al mese
  • Quiet e luminoso con vista sul verde
    Quiet e luminoso con vista sul verde
    1 420.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo
    Appartamento moderno 3.5 locali in un edificio nuovo
    1 570.- al mese
  • Appartamento di 2 camere luminoso con bella vista a
    Appartamento di 2 camere luminoso con bella vista a
    950.- al mese
  • Primo affitto in un edificio moderno - abitazione di alta
    Primo affitto in un edificio moderno - abitazione di alta
    1 910.- al mese
  • Vista a lunga distanza senza nebbia
    Vista a lunga distanza senza nebbia
    1 595.- al mese
  • Riservato: Appartamento 2 locali elegante con terrazza a
    Riservato: Appartamento 2 locali elegante con terrazza a
    3 700.- al mese
  • Primo affitto in un edificio moderno - abitazione di alta
    Primo affitto in un edificio moderno - abitazione di alta
    1 885.- al mese
  • Edificio nuovo con wellness - appartamento terrazza 2,5
    460 000.-
  • Appartamento ristrutturato di 3,5 locali a Zuchwil disponibile immediatamente!
    Appartamento ristrutturato di 3,5 locali a Zuchwil disponibile immediatamente!
    1 500.- al mese
  • Esperienza di vita moderna in un ambiente tranquillo
    Esperienza di vita moderna in un ambiente tranquillo
    3 280.- al mese
  • Primo occupante in un edificio moderno - abitazione di
    Primo occupante in un edificio moderno - abitazione di
    1 935.- al mese
  • APPARTAMENTO DI PROPRIETÀ DA 3,5 LOCALI COME NUOVO IN
    APPARTAMENTO DI PROPRIETÀ DA 3,5 LOCALI COME NUOVO IN
    490 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.