Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 4,5 locali a Davos

2 975.- al mese

02.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Grigioni
7270, Davos Platz
Tradotto automaticamente
Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversificata di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenza principale o secondaria a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su .

Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può differire dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento.

Godetevi una casa spaziosa con un carattere speciale di casa unifamiliare. L'appartamento si estende su due livelli leggermente sfalsati, e grazie all'angolazione pensata, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento di nuova costruzione convince anche con vari punti di forza all'interno:

· Nuovo appartamento
· Data di ingresso per la nuova costruzione il 01.02.2027
· Ambiente di vita, di pranzo e di cucina spazioso con cucina moderna
· Quattro camere da letto con varie possibilità di utilizzo
· Due logge coperte di 7,50 m2 e 6,00 m2
· Vetrata scorrevole rotativa sulle logge per un comfort aggiuntivo
· Bagno/WC, doccia/WC separata e WC per ospiti aggiuntivo
· Riduzione pratica con sua propia torre di lavaggio
· Cucina con cucina a induzione, forno e vaporizzatore separato
· Parquet di alta qualità nelle stanze di vita e nelle camere da letto
· Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona di vita per un'atmosfera calda e naturale
· Ventilazione di comfort e collegamento alla rete di calore Arkaden
· Compartimento di cantina proprio di 8,00 m2
· I posti auto nel garage sotterraneo della casa possono essere affittati per un supplemento di CHF 130,00 al mese. Con stazione di ricarica attrezzata, l'affitto è di CHF 180,00 al mese.
I negozi, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino. I sentieri di trekking, le piste da sci di fondo e le piste da mountain bike iniziano praticamente davanti alla casa. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono anche situati nei dintorni.

Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita senza impegno per la costruzione della shell.
Prezzo CHF
2 975.- al mese
CAP
7270
Locali
4.5
Superficie
110
Tipo
Affittare
Altro
Fabio Deflorin

Fabio Deflorin

7012, Felsberg

Annunci simili

  • Appartamento di 5,5 locali a Davos
    Appartamento di 5,5 locali a Davos
    3 875.- al mese
  • Appartamento vacanze 4,5 locali a Davos
    Appartamento vacanze 4,5 locali a Davos
    4 025.- al mese
  • Il vostro investimento nella qualità della vita -
    2 295 000.-
  • Appartamento di vacanza nuovo con vista mozzafiato
    Appartamento di vacanza nuovo con vista mozzafiato
    1 980 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali
    Appartamento moderno di 4,5 locali
    Su richiesta
  • Appartamento di 5 1/2 locali a Bünda Eck - Residenza
    Appartamento di 5 1/2 locali a Bünda Eck - Residenza
    3 800.- al mese
  • Mietwohnung in Lunden
    Mietwohnung in Lunden
    2 450.- al mese
  • Appartamento esclusivo di 4,5 locali con vista panoramica
    Appartamento esclusivo di 4,5 locali con vista panoramica
    Su richiesta
  • Appartamento attraente di 4,5 locali in posizione centrale
    Appartamento attraente di 4,5 locali in posizione centrale
    2 350.- al mese
  • 3.5 Zimmer WG im EG mit Terrasse ab Dez. 2026
    3.5 Zimmer WG im EG mit Terrasse ab Dez. 2026
    2 715.- al mese
  • Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    Appartamento in mansarda di nuova costruzione: 4,5 locali
    519 000.-
  • Appartamento moderno 4.5 locali vicino alla stazione di
    Appartamento moderno 4.5 locali vicino alla stazione di
    2 190.- al mese
  • Spazio per la vita, il lavoro e il relax - La tua casa
    Spazio per la vita, il lavoro e il relax - La tua casa
    1 685 000.-
  • Appartamento esclusivo di 4,5 locali con panorama alpino
    Appartamento esclusivo di 4,5 locali con panorama alpino
    2 610 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.