La bella comune di Pully fa parte del distretto di Lavaux-Oron e si estende lungo il fiume Paudèze. La città di Pully offre una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e le montagne.
Situato in un quartiere verde, questo appartamento è composto da un ingresso, una cucina attrezzata con lavastoviglie, due camere da letto, un bagno con WC e un balcone. Inoltre, un garage è disponibile a un costo aggiuntivo di CHF 180,00/mese.
Vicino a tutte le comodità, scuole e trasporti pubblici, la fermata dell'autobus si trova ai piedi dell'edificio. L'autostrada si trova a soli 10 minuti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.