Situato in modo ideale, a soli 5 minuti dalla spiaggia di Pully, questo appartamento ristrutturato con gusto saprà sedurvi con la sua luminosità e la sua posizione privilegiata, a due passi da tutte le comodità: stazione ferroviaria, negozi (Migros, Coop), linea di autobus 8, cinema, palestra delle Chamblandes e ristoranti.
Si compone di:
- Ingresso con armadi a muro - Ampio soggiorno con accesso al balcone e vista libera sul lago - Cucina agibile chiusa - Due camere da letto confortevoli - Bagno doccia moderno con colonna di lavaggio
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.