Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento esclusivo di 2,5 locali al piano terra -

2 885.- al mese

28.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8600, Dübendorf
Tradotto automaticamente
VISITE, DOMANDE E RICHIESTE VIA:
Sono ancora disponibili solo due appartamenti esclusivi di 2,5 locali con area di seduta! Su 69 m² spaziosi, potete aspettarvi un appartamento moderno e di alta qualità che combina l'architettura contemporanea con una costruzione sostenibile e molto comfort di vita. Le stanze luminose e inondate di luce, nonché il piano ben pensato, creano un'atmosfera di vita piacevole, ideale per single o coppie che valorizzano la qualità e una bella casa.

Affitto: CHF 2'885, compresi i costi accessori

Cosa aspettarvi:
- Spazioso soggiorno con molta luce naturale
- Riscaldamento a pavimento piacevole con Geocooling
- Punti di illuminazione integrati in cucina, corridoio e locali umidi
- Cavo multimediale e prese USB pratiche
- Cucina di alta qualità con piano di cottura in vetroceramica, cuocitrice a vapore combinata, lavastoviglie e piano di lavoro in pietra naturale elegante
- Locale umido elegante con doccia o vasca da bagno e servizi igienici separati
- Compartmento di cantina privato, nonché lavatrice e asciugatrice private nel seminterrato
- Fornitura di energia sostenibile con sistema fotovoltaico, riscaldamento a sonde geotermiche e Geocooling
- Area di seduta soleggiata, perfetta per un caffè al mattino, serate conviviali o ore rilassanti all'aperto
- Vegetazione ben curata e attraente intorno alla proprietà

Centrale e ben collegata:
La proprietà si trova in una posizione centrale e ben collegata a Dübendorf. I mezzi di trasporto pubblico, le possibilità di shopping e le scuole sono facilmente e rapidamente raggiungibili.

Anche nella vita quotidiana, è assicurato un comfort aggiuntivo: una sala per biciclette, una sala per passeggini e una sala di asciugatura con asciugatrice a caldo sono a disposizione degli inquilini per un uso condiviso.

Desiderate conoscere la vostra nuova casa?
Allora siamo molto felici del vostro contatto e saremo lieti di mostrarvi l'appartamento di persona. Forse la vostra nuova casa è già tra quelle disponibili.
Prezzo CHF
2 885.- al mese
CAP
8600
Locali
2.5
Superficie
69
Tipo
Affittare
Altro

Ant. Bonomo's Erben, Immobilien - AG

8050, Zurigo 50

Annunci simili

  • Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    1 500.- al mese
  • 2.5-Zimmer-Wohnung mit grosser Terasse
    2.5-Zimmer-Wohnung mit grosser Terasse
    1 400.- al mese
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    1 500.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • Appartamento moderno di 2 camere in edificio nuovo vicino
    2 290.- al mese
  • Appartamento moderno e spazioso nel centro di Dübendorf in
    Appartamento moderno e spazioso nel centro di Dübendorf in
    2 590.- al mese
  • 3 599.- al mese
  • La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    2 260.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali a Dübendorf
    2 300.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali di alta qualità al 6° piano
    Appartamento 2.5 locali di alta qualità al 6° piano
    2 940.- al mese
  • Appartamento moderno di 2,5 locali in mansarda in affitto
    1 500.- al mese
  • Delizioso appartamento di 2,5 locali al piano terra
    Delizioso appartamento di 2,5 locali al piano terra
    1 300.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali - Compatto, moderno, perfetto per
    2 720.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.