VISITE, DOMANDE E RICHIESTE VIA: Sono ancora disponibili solo due appartamenti esclusivi di 2,5 locali con area di seduta! Su 69 m² spaziosi, potete aspettarvi un appartamento moderno e di alta qualità che combina l'architettura contemporanea con una costruzione sostenibile e molto comfort di vita. Le stanze luminose e inondate di luce, nonché il piano ben pensato, creano un'atmosfera di vita piacevole, ideale per single o coppie che valorizzano la qualità e una bella casa.
Affitto: CHF 2'885, compresi i costi accessori
Cosa aspettarvi: - Spazioso soggiorno con molta luce naturale - Riscaldamento a pavimento piacevole con Geocooling - Punti di illuminazione integrati in cucina, corridoio e locali umidi - Cavo multimediale e prese USB pratiche - Cucina di alta qualità con piano di cottura in vetroceramica, cuocitrice a vapore combinata, lavastoviglie e piano di lavoro in pietra naturale elegante - Locale umido elegante con doccia o vasca da bagno e servizi igienici separati - Compartmento di cantina privato, nonché lavatrice e asciugatrice private nel seminterrato - Fornitura di energia sostenibile con sistema fotovoltaico, riscaldamento a sonde geotermiche e Geocooling - Area di seduta soleggiata, perfetta per un caffè al mattino, serate conviviali o ore rilassanti all'aperto - Vegetazione ben curata e attraente intorno alla proprietà
Centrale e ben collegata: La proprietà si trova in una posizione centrale e ben collegata a Dübendorf. I mezzi di trasporto pubblico, le possibilità di shopping e le scuole sono facilmente e rapidamente raggiungibili.
Anche nella vita quotidiana, è assicurato un comfort aggiuntivo: una sala per biciclette, una sala per passeggini e una sala di asciugatura con asciugatrice a caldo sono a disposizione degli inquilini per un uso condiviso.
Desiderate conoscere la vostra nuova casa? Allora siamo molto felici del vostro contatto e saremo lieti di mostrarvi l'appartamento di persona. Forse la vostra nuova casa è già tra quelle disponibili.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.