Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Delizioso appartamento di 2,5 locali al piano terra

1 300.- al mese

31.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3436, Zollbrück
Tradotto automaticamente
Questo appartamento di 2,5 locali ben curato combina una costruzione moderna con un'atmosfera di vita accogliente e offre una piacevole casa. I punti salienti includono:
· Cucina moderna: Cucina elegante con piano cottura ad induzione, forno incorporato e un'isola centrale.

· Stanze da soggiorno luminose: Belli pavimenti in legno, finestre con molta luce e una stanza con travi in legno esposte affascinanti al soffitto.

· Bagno moderno: Bagno contemporaneo con piastrelle scure, lavandino bianco, cabina doccia in vetro e un lavandino in legno elegante.

· Aria esterna ben curata: Giardino con aiuole rialzate, piante in vaso, pavimento in ghiaia e aree di seduta – ideale per godersi i giorni soleggiati d'estate.

Posto auto: Questo può essere affittato per 135,00 CHF al mese aggiuntivi.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La stazione ferroviaria di Zollbrück e le strutture commerciali sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Ciò offre all'appartamento una buona connessione ai trasporti pubblici e alle strutture più importanti per le esigenze quotidiane.
L'appartamento è ideale per le coppie o le persone sole che cercano un appartamento moderno, tranquillo e ben collegato nella regione di Emmental.
Prezzo CHF
1 300.- al mese
CAP
3436
Locali
2.5
Superficie
53
Tipo
Affittare
Altro
Aldomo AG

Aldomo AG

3506, Grosshöchstetten

Annunci simili

  • Incantevole appartamento di 2.5 locali con balcone a
    Incantevole appartamento di 2.5 locali con balcone a
    1 350.- al mese
  • La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    2 260.- al mese
  • Ampio e luminoso appartamento di 2,5 locali al piano terra
    Ampio e luminoso appartamento di 2,5 locali al piano terra
    1 170.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali - Compatto, moderno, perfetto per
    2 720.- al mese
  • Affascinante appartamento di 2.5 locali
    Affascinante appartamento di 2.5 locali
    1 550.- al mese
  • Appartamento nuovo di 2,5 locali moderno con ampio spazio
    Appartamento nuovo di 2,5 locali moderno con ampio spazio
    1 690.- al mese
  • Affascinante appartamento di 2,5 locali
    Affascinante appartamento di 2,5 locali
    1 194.- al mese
  • Gemütliche 2.5 Zimmer-Wohnung in Corgémont
    Gemütliche 2.5 Zimmer-Wohnung in Corgémont
    1 000.- al mese
  • MODERNO, SILENZIOSO, ELEGANTE
    MODERNO, SILENZIOSO, ELEGANTE
    1 890.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali con terrazza
    Appartamento moderno 2.5 locali con terrazza
    1 830.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali con balcone soleggiato e piano
    Appartamento di 2,5 locali con balcone soleggiato e piano
    575 000.-
  • Helles und gemütliches Zuhause mit Balkon, 2.5 Zimmerwohnung
    Helles und gemütliches Zuhause mit Balkon, 2.5 Zimmerwohnung
    390 000.-
  • Primo affitto di un appartamento 2.5 locali in un edificio
    Primo affitto di un appartamento 2.5 locali in un edificio
    1 350.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.