Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Duplex moderno 2.5 locali a Stein AG in affitto (N. 20)

1 900.- al mese

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
4332, Stein AG
Tradotto automaticamente
? Studio moderno a Stein AG – trasloca & risparmia 2 mesi di affitto ! Nuovo edificio di alta qualità 2025 | WLAN incluso | Stazione ferroviaria & Reno a proximità immediata
Cerchi una casa moderna e di alta qualità che combini comfort, tecnologia e posizione attraente? Questo studio a Stein AG ti offre un ambiente di vita contemporaneo con attrezzature di alta qualità e extra pratici.
L'edificio è stato completato nel 2025 e colpisce per la sua architettura moderna, tecnologia contemporanea e dettagli ben pensati – ideale per tutti coloro che valorizzano la qualità, il comfort e la vita senza complicazioni.
?? Moderno & confortevole Lo studio ti offre uno spazio di vita ben utilizzato per vivere, dormire e rilassarti. La cucina attrezzata moderna è dotata di alta qualità e comprende, tra l'altro:
· Forno

· Lavastoviglie

· Frigorifero e congelatore

Il bagno elegante dispone di una doccia moderna e di una torre di bucato integrata e offre così tutto ciò di cui hai bisogno nella vita quotidiana.
?? Comfort di vita più intelligente Per un comfort aggiuntivo, Internet/WLAN è già incluso nell'affitto. Puoi traslocare e andare online direttamente – senza contratto internet aggiuntivo.
Il controllo di riscaldamento innovativo via app Loxone ti consente di regolare facilmente la temperatura ambiente via smartphone.
Il riscaldamento a pellet di legno sostenibile e il riscaldamento a pavimento continuo assicurano un clima di vita piacevole.
Un ascensore nell'edificio assicura anche un accesso confortevole e senza ostacoli.
?? Stazione ferroviaria & Reno a proximità immediata stazione ferroviaria è a proximità immediata, il che facilita gli spostamenti rapidi e senza complicazioni.
Allo stesso tempo, il Reno vicino invita a fare passeggiate, rilassarsi e praticare attività nella natura.
?? Posto auto esterno opzionale Un posto auto esterno può essere affittato per CHF 65.– al mese in più.
?? OFFERTA AZIONE – 2 MESI DI AFFITTO GRATUITO ! Chi firma il contratto di locazione entro la fine di ottobre beneficerà della nostra offerta di trasloco in corso :
?? 2 mesi di affitto gratuito ! Approfitta di questa opportunità e assicurati la tua casa moderna nel nuovo edificio 2025 – con WLAN incluso, attrezzature moderne, controllo di riscaldamento intelligente, riscaldamento a pavimento, e una posizione eccellente vicino alla stazione ferroviaria e al Reno.
In un colpo d'occhio Studio | Completamento 2025 | cucina moderna | doccia | torre di bucato | WLAN incluso | controllo Loxone | riscaldamento a pellet di legno | riscaldamento a pavimento | ascensore | stazione ferroviaria a proximità immediata | Reno vicino
?? Pronto per essere occupato : immediatamente
?? Posto auto esterno : CHF 65.–/mese opzionale
?? Gli animali domestici non sono ammessi.
Interessato ? Prenota un appuntamento di visita ora e scopri la tua nuova casa a Stein AG.
Prezzo CHF
1 900.- al mese
CAP
4332
Locali
2.5
Superficie
84
Tipo
Affittare
Altro
Mario Breitenstein

Mario Breitenstein

5034, Suhr

Annunci simili

  • Duplex moderno 2.5 locali a Stein AG in affitto (N. 16)
    Duplex moderno 2.5 locali a Stein AG in affitto (N. 16)
    1 690.- al mese
  • Affascinante appartamento di 2.5 locali in un edificio
    Affascinante appartamento di 2.5 locali in un edificio
    1 595.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali a Stein am Rhein
    Appartamento di 2.5 locali a Stein am Rhein
    1 390.- al mese
  • Appartamento bello con cucina nuova in posizione centrale
    Appartamento bello con cucina nuova in posizione centrale
    830.- al mese
  • Con concierge, fitness e piscina - Nuovo nel cuore di
    Con concierge, fitness e piscina - Nuovo nel cuore di
    2 950.- al mese
  • Wohnung in Stein am Rhein
    Wohnung in Stein am Rhein
    1 260.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista sul
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone e vista sul
    595 000.-
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    1 880.- al mese
  • Affascinante appartamento di 3,5 locali con balcone a
    Affascinante appartamento di 3,5 locali con balcone a
    629 000.-
  • Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in
    1 500.- al mese
  • Vivere con stile in una posizione centrale ideale: Grande
    Vivere con stile in una posizione centrale ideale: Grande
    1 015 000.-
  • APPARTAMENTO SPazioso E MODERNO DI 2,5 LOCALI A REINACH AG
    APPARTAMENTO SPazioso E MODERNO DI 2,5 LOCALI A REINACH AG
    1 506.- al mese
  • Vivere in modo moderno a Reinach - appartamento di 2.5
    Vivere in modo moderno a Reinach - appartamento di 2.5
    1 199.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • Appartamento nuovo di 3,5 locali soleggiato a Stein am Rhein
    Appartamento nuovo di 3,5 locali soleggiato a Stein am Rhein
    745 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.