Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere in modo moderno a Reinach - appartamento di 2.5

1 199.- al mese

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5734, Reinach AG
Tradotto automaticamente
Costruzione di alta qualità con servizi AGMENTO Premium

· Controllo della casa E-Smart per un controllo del riscaldamento confortevole
· Paketbox Plus
· Vivere in cucina - cucina premium di alta qualità con piano di lavoro in granito nero
· Frigorifero Foodcenter con distributore di acqua, cubetti di ghiaccio e ghiaccio schiacciato
· Fornello in vetroceramica
La proprietà storica completamente rinnovata si trova nel cuore di Reinach AG. I dettagli preservati delle epoche passate incontrano qui l'architettura moderna e il comfort di vita di alta qualità.

L'appartamento di 2,5 locali di circa 53 m² impressiona per la sua costruzione moderna e di alta qualità. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti creano un'atmosfera di vita gradevole e combinano idealmente la cucina, la vita e gli incontri sociali.

La cucina AGMENTO Premium offre non solo elettrodomestici di alta qualità, ma anche un Foodcenter spazioso con distributore di acqua, cubetti di ghiaccio e ghiaccio schiacciato. Il bagno moderno con doccia aperta e mobili di designer Talsee di alta qualità offre un comfort di vita supplementare.

Grazie alla tecnologia eSMART moderna, il riscaldamento può essere controllato in modo pratico tramite il touchscreen integrato o lo smartphone.

La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture di shopping, alla posta, alla banca e ad altre offerte nel centro del villaggio. Allo stesso tempo, i dintorni di Reinach offrono numerose possibilità di passeggiate, escursioni e altre attività di svago nella natura.

Ci auguriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 199.- al mese
CAP
5734
Locali
2.5
Superficie
53
Tipo
Affittare
Altro
Dariia Elster

Dariia Elster

4702, Oensingen

Annunci simili

  • APPARTAMENTO SPazioso E MODERNO DI 2,5 LOCALI A REINACH AG
    APPARTAMENTO SPazioso E MODERNO DI 2,5 LOCALI A REINACH AG
    1 506.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali al piano rialzato a Reinach AG
    1 190.- al mese
  • Bello appartamento 2.5 locali in centro città
    1 680.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali con balcone a Reinach BL
    Appartamento moderno 2.5 locali con balcone a Reinach BL
    2 147.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali luminoso in una zona tranquilla.
    1 590.- al mese
  • Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    1 500.- al mese
  • Appartamento unico di 6,5 locali con galleria e terrazza
    3 550.- al mese
  • Appartamento mansardato di 2,5 locali con terrazza di 78m2
    2 775.- al mese
  • Una casa dove sentirsi a proprio agio!
    1 965.- al mese
  • Vivere al centro, vivere con riflessione - La tua nuova
    Vivere al centro, vivere con riflessione - La tua nuova
    750 000.-
  • Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    Appartamento nuovo di 2.5 locali con balcone
    1 880.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali
    Appartamento moderno 2.5 locali
    1 755.- al mese
  • Primo occupante dopo ristrutturazione totale appartamenti
    1 545.- al mese
  • MODERNA, LUMINOSA E COMFORTEVOLE - LA TUA NUOVA CASA!
    1 818.- al mese
  • Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con serra e
    Appartamento attico esclusivo 4.5 locali con serra e
    3 840.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.