Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Primo occupante dopo ristrutturazione totale, appartamento

1 850.- al mese

21.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3414, Oberburg
Tradotto automaticamente
Che sia come casa per la famiglia, per le coppie con esigenze di spazio aggiuntive o per la combinazione di vita e ufficio a casa: all'Emmentalstrasse 25C, potete aspettarvi un appartamento di 4,5 locali ristrutturato in modo completo, con uno standard di costruzione moderno, locali luminosi e un piano ben pensato.

Su circa 86,6 m² di spazio abitativo, l'appartamento offre uno spazio generoso per diverse situazioni di vita. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti. Ciò crea un centro comune per la vita quotidiana con abbastanza spazio per un grande tavolo da pranzo e un angolo salotto confortevole.
La cucina moderna offre molto spazio di lavoro e un equipaggiamento di alta qualità con apparecchi elettrici efficienti di Electrolux. Forno, piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie, nonché frigorifero e congelatore combinati offrono comfort nella vita quotidiana.

Tre camere separate e chiudibili a chiave offrono molta flessibilità. Che sia camere per genitori e bambini, ufficio a casa, camera per gli ospiti o rifugio personale, i locali possono essere utilizzati in modi diversi.

I bagni sono stati anche completamente ristrutturati nel corso della ristrutturazione totale. Piastrelle murali grandi e chiare, piastrelle di pavimento scure e un design chiaro creano un'atmosfera moderna e intemporale. Una doccia spaziosa e un bagno separato sono un vantaggio pratico, soprattutto nella vita quotidiana familiare o in un nucleo familiare con più persone.
Un locale di deposito separato offre uno spazio di deposito aggiuntivo all'interno dell'appartamento. Il balcone di circa 8,8 m² estende la casa all'esterno e offre abbastanza spazio per un angolo salotto confortevole.

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio :

· Primo occupante dopo ristrutturazione totale completa
· 4,5 locali su circa 86,6 m² di spazio abitativo
· Adatto alle famiglie, alle coppie con esigenze di spazio e all'ufficio a casa
· Soggiorno, sala da pranzo e cucina spaziosi
· Tre camere separate e chiudibili a chiave
· Cucina moderna con elettrodomestici Electrolux
· Doccia spaziosa
· Bagno separato
· Locale di deposito pratico
· Balcone con circa 8,8 m²
· Compartimento di cantina disponibile
· Posti auto disponibili
La localizzazione combina un piacevole ambiente di vita con distanze corte. I negozi, le scuole, le fermate dell'autobus e la stazione di Oberburg si trovano nei dintorni. Burgdorf è raggiungibile in pochi minuti, e Berna è anche ben collegata.

I posti auto possono essere affittati per CHF 125.- al mese aggiuntivi se necessario.

L'affitto netto mensile è di CHF 1'600.- più CHF 250.- di spese accessorie. L'affitto lordo è quindi di CHF 1'850.- al mese.
L'appartamento è disponibile immediatamente o su accordo.

Abbiamo suscitato il vostro interesse ?

Ci rallegriamo del vostro contatto.
Prezzo CHF
1 850.- al mese
CAP
3414
Locali
4.5
Superficie
86
Tipo
Affittare
Altro
Tristan Morhardt, Renata Möri

Tristan Morhardt, Renata Möri

3322, Urtenen-Schönbühl

Annunci simili

  • Primo affitto dopo ristrutturazione completa, appartamento
    Primo affitto dopo ristrutturazione completa, appartamento
    1 720.- al mese
  • Occasione unica: Appartamento spazioso di 3,5 locali in
    Occasione unica: Appartamento spazioso di 3,5 locali in
    1 720.- al mese
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • Appena ristrutturato e pronto per la tua nuova casa
    Appena ristrutturato e pronto per la tua nuova casa
    1 240.- al mese
  • Appartamento moderno di 4,5 locali
    Appartamento moderno di 4,5 locali
    Su richiesta
  • Appena ristrutturato e pronto per la tua nuova casa
    Appena ristrutturato e pronto per la tua nuova casa
    2 035.- al mese
  • Primo occupazione dopo ristrutturazione completa,
    Primo occupazione dopo ristrutturazione completa,
    3 010.- al mese
  • Appartamento in proprietà moderno di 5,5 locali
    Appartamento in proprietà moderno di 5,5 locali
    1 230 000.-
  • Molta spazio per vivere: appartamento di 4,5 locali con
    Molta spazio per vivere: appartamento di 4,5 locali con
    1 170 000.-
  • Hochwertige 4.5 Zimmer Parterre Wohnung
    Hochwertige 4.5 Zimmer Parterre Wohnung
    620 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato in affitto
    Appartamento di 4,5 locali appena ristrutturato in affitto
    2 620.- al mese
  • Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato con
    Appartamento di 4,5 locali completamente ristrutturato con
    520 000.-
  • Appartamento moderno 4.5 locali con due bagni e un angolo
    Appartamento moderno 4.5 locali con due bagni e un angolo
    2 050.- al mese
  • Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    Appartamento di nuova costruzione con concept di vita
    910 000.-
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.