Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affascinante appartamento nuovo di 4,5 locali

2 370.- al mese

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8580, Amriswil
Tradotto automaticamente
In una posizione attraente ad Amriswil, un moderno edificio nuovo con appartamenti in affitto di alta qualità e progettati con cura è in costruzione in Breitenachstrasse 18.

Disponibili per il primo affitto, diversi appartamenti di 2,5 e 3,5 locali nonché un ampio appartamento di 4,5 locali. Gli appartamenti sono distribuiti sul piano terra, sul 1° piano e sul piano mansardato e offrono piani diversi per soddisfare diverse esigenze di vita.

Gli appartamenti colpiscono per una costruzione moderna e di alta qualità nonché per un'atmosfera di vita piacevole. Stanze luminose e piani progettati con cura offrono molto spazio per la vita quotidiana e fanno degli appartamenti una casa in cui ci si può sentire a proprio agio fin dal primo giorno.

Ogni appartamento dispone del proprio balcone o della propria terrazza, estendendo così lo spazio di vita all'esterno, ideale per ore trascorse in famiglia, una cena congiunta o semplicemente per rilassarsi.
In particolare per le famiglie, le coppie e le persone che cercano un alloggio moderno e confortevole, il nuovo edificio offre condizioni attraenti.
Assicuratevi rapidamente del vostro appartamento desiderato e diventate parte di questo attraente progetto di costruzione nuova.

Le immagini mostrate sono immagini di riferimento di un altro edificio.

Ci rallegriamo per il vostro contatto.
Prezzo CHF
2 370.- al mese
CAP
8580
Locali
4.5
Superficie
116
Tipo
Affittare
Altro
Marco

Marco

9052, Niederteufen

Annunci simili

  • Progetto di costruzione nuova/occupazione iniziale -
    Progetto di costruzione nuova/occupazione iniziale -
    1 560.- al mese
  • Progetto di costruzione nuovo/occupazione iniziale -
    Progetto di costruzione nuovo/occupazione iniziale -
    1 530.- al mese
  • Progetto di costruzione nuovo/occupazione iniziale -
    Progetto di costruzione nuovo/occupazione iniziale -
    1 940.- al mese
  • Appartamento in mansarda di 2,5 locali con grande terrazza
    Appartamento in mansarda di 2,5 locali con grande terrazza
    1 530.- al mese
  • Nuovi appartamenti di 4,5 locali in proprietà
    Nuovi appartamenti di 4,5 locali in proprietà
    885 000.-
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di soggiorno ad
    2 604.- al mese
  • Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    Appartamento mansardato nuovo di 4.5 locali con area di
    2 591.- al mese
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali con area di seduta ad
    Appartamento nuovo di 4,5 locali con area di seduta ad
    2 604.- al mese
  • Abitare moderno in armonia con la natura
    Abitare moderno in armonia con la natura
    2 260.- al mese
  • Abitare moderno in armonia con la natura
    Abitare moderno in armonia con la natura
    1 880.- al mese
  • Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di seduta ad
    Appartamento nuovo di 4.5 locali con area di seduta ad
    2 624.- al mese
  • Appartamento familiare cerca nuovi occupanti
    Appartamento familiare cerca nuovi occupanti
    1 990.- al mese
  • Nuovo appartamento in mansarda di 4.5 locali con terrazza
    995 000.-
  • Nuovo appartamento di 5,5 locali in proprietà al 2° piano
    Nuovo appartamento di 5,5 locali in proprietà al 2° piano
    875 000.-
  • Nuovo appartamento di 4,5 locali in proprietà
    765 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.