Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3 locali nel cuore di Chêne-Bougeries

1 815.- al mese

18.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1224, Chêne-Bougeries
Tradotto automaticamente
Situato in un ambiente residenziale calmo e ricercato, vi proponiamo questo bel appartamento di 3 locali in affitto, che offre le seguenti caratteristiche:



- Un ingresso con spazio di archiviazione
-
Un luminoso soggiorno
-
Una cucina attrezzata e arredata
-
Due camere da letto
-
Un bagno con WC




!! Nota: Le immagini presentate sono esempi a titolo illustrativo. Potrebbero differire dagli oggetti o servizi reali (ad es. tipo di parquet, cucina, bagno, ecc.) !!



Questo alloggio beneficia di una posizione privilegiata a Chêne-Bougeries, vicino ai mezzi di trasporto pubblico, ai negozi, alle scuole e a tutte le comodità necessarie per la vita quotidiana. La sua posizione consente di raggiungere rapidamente il centro di Ginevra, godendo di un ambiente di vita piacevole e verde.



Ci avete prestato attenzione? Contattateci direttamente attraverso l'annuncio via "Contattare l'annunciatore". Riceverete quindi un'e-mail automatizzata con informazioni sulla visita, nonché un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porre domande.
Prezzo CHF
1 815.- al mese
CAP
1224
Locali
3
Superficie
55
Tipo
Affittare
Altro
Livit SA

Livit SA

1201, Ginevra

Annunci simili

  • Vivere nel bel comune di Chêne-Bougeries
    Vivere nel bel comune di Chêne-Bougeries
    2 952.- al mese
  • Vivere in famiglia a Chêne-Bougeries
    Vivere in famiglia a Chêne-Bougeries
    3 800.- al mese
  • Appartamento piacevole - Chêne-Bougeries
    Appartamento piacevole - Chêne-Bougeries
    3 200.- al mese
  • Splendido appartamento nel cuore di Ginevra
    Splendido appartamento nel cuore di Ginevra
    4 010.- al mese
  • Vivere nella bella comune di Chêne-Bougeries
    Vivere nella bella comune di Chêne-Bougeries
    3 243.- al mese
  • Accogliente appartamento - Chêne-Bourg
    Accogliente appartamento - Chêne-Bourg
    1 800 000.-
  • Via Gothard ? 3 pezzi di circa 47 m² al 2° piano
    Via Gothard ? 3 pezzi di circa 47 m² al 2° piano
    2 110.- al mese
  • Appartamento di tre locali in affitto
    2 150.- al mese
  • Appartamento di 3 locali con balcone
    Appartamento di 3 locali con balcone
    1 005.- al mese
  • 3 pezzi in quartiere calmo
    3 pezzi in quartiere calmo
    2 180.- al mese
  • Appartamento di 3 locali
    Appartamento di 3 locali
    1 950.- al mese
  • Quartiere tranquillo, a 3 minuti a piedi dal centro città!
    Quartiere tranquillo, a 3 minuti a piedi dal centro città!
    1 410.- al mese
  • Appartamento duplex di 6 locali in attico a Chêne-Bougeries
    Appartamento duplex di 6 locali in attico a Chêne-Bougeries
    5 000.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.