La proprietà ben curata si trova in un quartiere residenziale tranquillo su una pendice soleggiata con una bella vista. Possibilità di shopping e trasporti pubblici con buone connessioni a Berna si trovano nelle vicinanze.
Noi affittiamo dal 16 gennaio 2027 un appartamento spazioso di 3 locali totalmente ristrutturato con arredamento moderno.
- cucina moderna aperta con isola cucina - bagno con doccia e WC separato - parquet in tutte le stanze - ampio balcone soleggiato con bella vista - locale cantina - lavanderia/essicatoio per uso comune
Esiste la possibilità di un posto auto all'aperto a CHF 30,00 al mese.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci piacerebbe sentirti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.