Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampio appartamento 4½ locali con giardino invernale e

2 740.- al mese

16.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4153, Reinach BL
Tradotto automaticamente
Al Krummenrainweg 13 a Reinach, potete aspettarvi questo ampio appartamento 4½ locali eccezionalmente spazioso con un totale di 205m² di spazio abitativo (di cui circa 30m² di giardino invernale) al 3° piano (nessun ascensore disponibile).

Punti salienti dell'appartamento:

- 205m² di spazio abitativo
- Ristrutturazione come appartamento di tetto luminoso
- Grande soggiorno con camino
- Giardino invernale riscaldabile con molta luce del giorno
- Balcone, accessibile da due camere da letto
- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento
- Termosifoni nel giardino invernale (capacità di riscaldamento limitata)

La nuova cucina moderna offre molto spazio e è dotata di alta qualità con:

- Piano di cottura a induzione
- Forno incassato alto
- Lavastoviglie
- Piano di lavoro in granito
- Spazi di lavoro e di stoccaggio generosi

L'appartamento offre anche:

- Tre camere da letto
- Bagno con vasca da bagno angolare, doppio lavabo e water
- Bagno separato con cabina doccia in vetro, lavabo, water e torre di lavaggio privata
- Una box auto può essere affittata in più

L'appartamento colpisce per la sua eccezionale ampiezza, l'angolo soggiorno confortevole con camino e il grande giardino invernale, che crea uno spazio abitativo supplementare.

L'appartamento si trova in una zona tranquilla a Reinach, con buone connessioni alle strutture di shopping, scuole, trasporti pubblici e aree di svago.

I dintorni sono caratterizzati da case residenziali ben curate, molto spazio verde e un vicinato rilassato. Le passeggiate, le corse di jogging o le pause brevi all'aperto possono essere iniziate direttamente davanti alla porta di casa. Gli spazi verdi e le aree di svago vicine sottolineano il alto valore residenziale di questa posizione.
Le strutture di shopping, le scuole, gli asili e le varie offerte di servizi sono a distanza di cammino confortevole o a breve distanza in auto. I ristoranti, i caffè e il centro di Reinach sono anche facilmente raggiungibili e offrono una alta qualità della vita nella vita quotidiana.
La connessione ai trasporti pubblici è molto buona: le connessioni di tram e autobus vi portano rapidamente a Basilea, Aesch o Münchenstein, mentre gli automobilisti traggono beneficio dalla vicinanza agli assi di traffico più importanti senza vivere direttamente nel traffico.
Krummenrainweg combina così ideale la tranquillità, la qualità residenziale e la praticità quotidiana, in breve: un posto dove si ama tornare a casa.
Prezzo CHF
2 740.- al mese
CAP
4153
Locali
4.5
Tipo
Affittare
Altro
Stephan Ribi

Stephan Ribi

Annunci simili

  • Appartamento mansardato esclusivo 5½ locali con ascensore
    Appartamento mansardato esclusivo 5½ locali con ascensore
    1 210 000.-
  • Appartamento moderno in mansarda di 4,5 locali con
    Appartamento moderno in mansarda di 4,5 locali con
    990 000.-
  • Appartamento con Camino
    Appartamento con Camino
    2 290.- al mese
  • MODERNA, LUMINOSA E COMFORTEVOLE - LA TUA NUOVA CASA!
    1 818.- al mese
  • Vivere in modo age-friendly: ampia mansarda di 4,5 locali
    Vivere in modo age-friendly: ampia mansarda di 4,5 locali
    1 390 000.-
  • Reinach Lachenweg 14
    Reinach Lachenweg 14
    1 195 000.-
  • Vuoi vivere in un'area verde con buoni collegamenti?
    Vuoi vivere in un'area verde con buoni collegamenti?
    2 040.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali a Reinach - Garage, parco
    Appartamento di 3,5 locali a Reinach - Garage, parco
    699 000.-
  • Appartamento mansardato di 4,5 locali a Reinach
    Appartamento mansardato di 4,5 locali a Reinach
    2 550.- al mese
  • Appartamento 4.5 locali a Reinach
    Appartamento 4.5 locali a Reinach
    1 875.- al mese
  • Ampio appartamento di 4 locali luminoso con torre di
    Ampio appartamento di 4 locali luminoso con torre di
    2 120.- al mese
  • Entrare e sentirsi a casa: appartamento di 3 locali con 2
    Entrare e sentirsi a casa: appartamento di 3 locali con 2
    525 000.-
  • Charmante 3-Zimmer-Dachwohnung im Altbau in Reinach AG
    Charmante 3-Zimmer-Dachwohnung im Altbau in Reinach AG
    1 200.- al mese
  • Appartamento mansardato spazioso con molta luce e tre
    Appartamento mansardato spazioso con molta luce e tre
    895 000.-
  • Appartamento luminoso con balcone
    Appartamento luminoso con balcone
    1 520.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.