In Netzibodenstrasse 23c affittiamo con effetto immediato o su accordo attraivi spazi commerciali al 1° piano con superfici da circa 100 m² a 201 m². I locali dispongono di ampie vetrate che garantiscono un piacevole apporto di luce naturale e si prestano a diversi utilizzi. I servizi igienici si trovano all'esterno delle superfici affittate e sono disponibili per l'uso comune.
In aggiunta, sono disponibili ulteriori superfici in affitto: · Superficie commerciale 1 (ca. 112 m²): CHF 1'080.- al mese inclusi i costi accessori
· Superficie commerciale 2 (ca. 182 m²): CHF 1'800.- al mese inclusi i costi accessori
· Superficie commerciale 3 (ca. 201 m²): CHF 1'980.- al mese inclusi i costi accessori
L'immobile dispone inoltre di parcheggi nel garage sotterraneo e nell'area esterna.
Grazie alla posizione favorevole rispetto ai collegamenti stradali, l'accesso all'autostrada è raggiungibile in pochi minuti e offre un collegamento ottimale con le principali arterie di traffico verso Basilea, Zurigo e il San Gottardo.
La precisa suddivisione degli spazi delle superfici commerciali può essere consultata nella planimetria allegata in formato PDF.
Il Sig. Daniel Künzi sarà lieto di mostrarle i locali disponibili durante un appuntamento per una visita personale.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.