Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

"Garanzia del miglior prezzo & 3 mesi di affitto gratuito"

2 398.- al mese

14.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8630, Rüti ZH
Tradotto automaticamente
Questo spazio ufficio e commerciale di 223m² è situato al 1° piano e si estende quasi su tutto il piano di una proprietà residenziale e commerciale. Al piano terra, il noto centro uffici Paul Morger è situato e copre l'intero fabbisogno di ufficio con la sua offerta. Al 1° piano, c'è ora l'opportunità di allestire la vostra azienda e al piano superiore, ci sono alcuni appartamenti.
La zona di ingresso di questo spazio ufficio è praticamente divisa con un grande hall di ricevimento e un guardaroba per dipendenti, clienti e partner. Via il corridoio, sono accessibili vari uffici o sale riunioni. La disposizione delle stanze offre molte possibilità di allestire il vostro nuovo sito secondo le vostre esigenze. Così, ci sono varie stanze più piccole e più grandi, che possono essere attrezzate come uffici individuali o uffici open-space con fino a otto postazioni di lavoro.
Oltre agli uffici, c'è anche una stanza umida, una stanza del server e un'altra stanza al centro, che si adatta come stanza da stampa o di deposito. Lo sviluppo può essere ripreso. Ogni stanza è dotata di cavi LAN e la proprietà è collegata alla rete in fibra ottica, offrendo la migliore connessione internet per un lavoro rapido.
Questo spazio bellamente sviluppato e immediatamente disponibile può essere offerto a voi come subaffittuario fino alla fine di marzo 2031 al prezzo preferenziale specificato.


I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
· "Garanzia del miglior prezzo" a Rüti
· Disposizione delle stanze pratica con uffici più piccoli e più grandi o sale riunioni
· Attrezzatura moderna e unità di condizionamento per teste fresche nei giorni caldi
· Molta luce naturale grazie a grandi superfici di finestre in tutte le stanze
· Attrezzatura di buona qualità con hall di ricevimento, servizi igienici, guardaroba e armadi integrati
· Buona connessione ai trasporti pubblici e al trasporto individuale (accesso all'autostrada)
Offerte opzionali:
· Varie aree di parcheggio esterne a CHF 65.- / mese ciascuna
· 1 stanza in cantina al piano interrato a CHF 70.- / mese
Se avete domande o desiderate pianificare una visita, siamo sempre felici di aiutarvi.
Ci auguriamo il vostro contatto.
Prezzo CHF
2 398.- al mese
CAP
8630
Superficie
223
Tipo
Affittare
Altro
Marco

Marco

8852, Altendorf

Annunci simili

  • "Garanzia del miglior prezzo & 3 mesi di affitto gratuito"
    "Garanzia del miglior prezzo & 3 mesi di affitto gratuito"
    2 398.- al mese
  • POSTO DI LAVORO TOP IN POSIZIONE ECCELLENTE
    POSTO DI LAVORO TOP IN POSIZIONE ECCELLENTE
    880.- al mese
  • Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Su richiesta
  • La tua nuova sede aziendale direttamente alla stazione dei
    La tua nuova sede aziendale direttamente alla stazione dei
    5 748.- al mese
  • MODERNO E CENTRALE IN UNA POSIZIONE ECCELLENTE
    MODERNO E CENTRALE IN UNA POSIZIONE ECCELLENTE
    450.- al mese
  • GRANDE E MODERNO IN POSIZIONE CENTRALE
    GRANDE E MODERNO IN POSIZIONE CENTRALE
    2 100.- al mese
  • La posizione perfetta per la tua azienda
    La posizione perfetta per la tua azienda
    4 150.- al mese
  • Spazio ufficio con valore aggiunto - la location per il
    1 235.- al mese
  • Ampia superficie per uffici con una splendida vista panoramica
    Ampia superficie per uffici con una splendida vista panoramica
    8 100.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    2 017.- al mese
  • Il vostro nuovo spazio per uffici o servizi in una posizione di prim'ordine
    Il vostro nuovo spazio per uffici o servizi in una posizione di prim'ordine
    4 835.- al mese
  • «Trasferirsi oggi, pagare da gennaio» Spazio di
    «Trasferirsi oggi, pagare da gennaio» Spazio di
    Su richiesta
  • Top Ufficio: 4-6 Mesi Affitto Netto Gratis: Afferrate
    Top Ufficio: 4-6 Mesi Affitto Netto Gratis: Afferrate
    17 600.- al mese
  • MODERNO E STILOSO CON BALCONE
    MODERNO E STILOSO CON BALCONE
    950.- al mese
  • Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    Lavorare dove la flessibilità incontra le infrastrutture
    7 975.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.