Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affitto per la prima volta dopo ristrutturazione completa

2 740.- al mese

11.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3018, Berna
Tradotto automaticamente
Dal 1 dicembre 2026, affittiamo diversi appartamenti di 4,5 locali nella proprietà Freiburgstrasse 431 a Bern Bümpliz Süd dopo una ristrutturazione completa. Troverete gli affitti nella documentazione di locazione allegata. Le persone a basso reddito possono beneficiare di uno sconto sull'affitto se soddisfano le condizioni secondo il modello di affitto, che si trova sotto il link seguente: appartamenti convincono non solo con la loro attrezzatura moderna e la loro eccellente posizione vicino alla stazione di Bümpliz Süd, ma anche con i seguenti vantaggi:
· Nuova cucina di alta qualità con piano di lavoro in granito, lavastoviglie e fornello in vetro ceramico
· Nuovo bagno con vasca e/o doccia
· Belli pavimenti in legno e parquet nella zona living
· Stanze spaziose (la disposizione delle stanze può essere trovata nei piani della documentazione di locazione)
· Compartimento di stoccaggio supplementare in cantina
· Balconi disponibili
· Sistema fotovoltaico sul tetto
· Giardino condiviso
La proprietà non ha ascensore.
Un posto auto per 80,00 CHF al mese e un garage per 150,00 CHF al mese sono disponibili per la proprietà. Questi possono essere affittati separatamente se necessario.
La proprietà Freiburgstrasse 431 si trova in un quartiere residenziale ben sviluppato e diversificato a Bern-Bümpliz. I negozi, i ristoranti e le diverse offerte di servizi sono facilmente raggiungibili. Asili e scuole si trovano anche nei dintorni. I trasporti pubblici assicurano una buona connessione al centro città e ad altri quartieri.
Non perdere questa opportunità! Contattaci oggi attraverso il modulo di contatto per un appuntamento di visita e convinciti tu stesso degli appartamenti.
Ci piacerebbe sentirti!
Prezzo CHF
2 740.- al mese
CAP
3018
Locali
4.5
Tipo
Affittare
Altro

Alina Roth

3015, Berna

Annunci simili

  • Affitto per la prima volta dopo ristrutturazione completa
    Affitto per la prima volta dopo ristrutturazione completa
    2 200.- al mese
  • Prima locazione dopo ristrutturazione completa a Berna
    Prima locazione dopo ristrutturazione completa a Berna
    1 550.- al mese
  • Vivere Moderno - Bern Bümplitz - Prima Occupazione dopo
    Vivere Moderno - Bern Bümplitz - Prima Occupazione dopo
    2 090.- al mese
  • Appartamento di 4½ locali completamente affittato con un
    Appartamento di 4½ locali completamente affittato con un
    710 000.-
  • NUOVO - MODERNO CON BALCONE SPazioso
    NUOVO - MODERNO CON BALCONE SPazioso
    2 090.- al mese
  • Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone panoramico a
    Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone panoramico a
    Su richiesta
  • Incantevole appartamento di 4 locali con balcone a
    Incantevole appartamento di 4 locali con balcone a
    1 890.- al mese
  • Appartamento attraente di 4,5 locali in una posizione
    Appartamento attraente di 4,5 locali in una posizione
    475 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali con balcone a Bern-Bümpliz.
    Appartamento di 4,5 locali con balcone a Bern-Bümpliz.
    420 000.-
  • Appartamento di 3 camere appena ristrutturato - nella
    Appartamento di 3 camere appena ristrutturato - nella
    1 990.- al mese
  • Ampio appartamento 5.5 locali - ristrutturato
    Ampio appartamento 5.5 locali - ristrutturato
    3 000.- al mese
  • Maisonette 4,5 locali a Bern-Bümpliz
    Su richiesta
  • Appartamento rinnovato di recente, luminoso con comfort
    Appartamento rinnovato di recente, luminoso con comfort
    1 570.- al mese
  • Appartamento ristrutturato, luminoso con comfort abitativo
    Appartamento ristrutturato, luminoso con comfort abitativo
    1 950.- al mese
  • Appartamento 3 locali a Bümpliz
    Appartamento 3 locali a Bümpliz
    1 565.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.