Nelle immediate vicinanze di Losanna, a Crissier, proponiamo in locazione superfici amministrative moderne completamente arredate, all'interno di un ambiente professionale dinamico e facilmente accessibile.
Il piano, con una superficie totale di circa 1'500 m², può essere suddiviso a partire da 220 m², permettendo così di creare spazi adatti alle dimensioni e all'organizzazione della vostra azienda.
Le superfici offrono una configurazione particolarmente flessibile, combinando uffici individuali e spazi compartimentati, open space, sale conferenze, oltre a un locale informatico attrezzato con rack, un'ampia caffetteria comune e diversi blocchi sanitari.
L'edificio beneficia di servizi di qualità, tra cui:
- ascensore con accesso diretto dal parcheggio sotterraneo; - soffitto radiante/raffrescante e tende elettriche; - cablaggio e infrastrutture informatiche; - triplo vetro; - caffetteria; - 12 posti auto da ripartire tra le diverse superfici; - colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
Un ristorante è situato direttamente all'interno dell'edificio, offrendo una soluzione particolarmente pratica per i collaboratori e gli incontri professionali.
Il sito ospita già diverse aziende e marchi riconosciuti, tra cui Allianz, V-ZUG, Magenta e B&B Hotels, e beneficia di un buon collegamento con i trasporti pubblici.
Superficie: da 220 m², fino a circa 955 m² Affitto: CHF 265.?/m²/anno Spese: CHF 50.-/m²/anno Piano: 1° piano Disponibilità: subito Posti auto: disponibili a parte
Per immergersi nell'atmosfera del luogo: Una soluzione particolarmente interessante per un'azienda che ricerca uffici immediatamente utilizzabili, moderni e adattabili, in un settore strategico dell'Ovest lausannese. L'autostrada è accessibile molto rapidamente anche in periodi di forte traffico.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.