Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Nuovo lavoro a Emmenbrücke

Su richiesta

08.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6020, Emmenbrücke
Tradotto automaticamente
È un ottimo posto per lavorareLavorare, vivere, abitare, fare la spesa - 4VIERTEL. Un posto che rappresenta molte cose e ha qualcosa da offrire per tutti. E proprio lì potete pianificare il vostro futuro e crescere insieme al quartiere urbano.

Luzern Nord è uno dei luoghi prosperi della Svizzera centrale e gode di una forte attrazione a causa della sua posizione molto ben collegata, delle offerte di servizi diversificate e dello sviluppo comunitario positivo. Le stazioni ferroviarie e gli autobus adiacenti offrono una rete ottimale per voi, i dipendenti e i clienti per raggiungere tutte le direzioni. Direttamente nel 4VIERTEL, troverete diverse offerte gastronomiche, un centro fitness, possibilità di shopping e attività di svago.
Trasferitevi e iniziate!Lo spazio ufficio si trova al Seetalplatz molto ben collegato con collegamenti di trasporto pubblico ideali e possibilità di parcheggio per i pazienti. La sezione dell'edificio non è direttamente sulla strada principale, permettendo un lavoro tranquillo e concentrato.

Plug & Work è il motto qui. Luce, energia, WLAN, ventilazione, soffitto di raffreddamento - tutto è disponibile per trasferirsi e iniziare. Inoltre, avete accesso a una cucina da tè, saloni, tavoli di riunione, cabine di riunione, ecc. per un uso condiviso.

Informazioni dettagliate sullo spazio di locazione possono essere trovate nella descrizione dell'edificio allegata. Visitate per ulteriori informazioni e lasciatevi impressionare dall'offerta globale. I costi accessori sono inclusi nel canone di locazione - la MWST (8,1%) è fatturata in più.

È questo spazio troppo piccolo per voi? Saremmo felici di mostrarvi altri spazi sul posto (74 m², 110 m², 169 m²). Ci auguriamo del vostro contatto e vi accogliamo personalmente sul posto.
Lasciatevi impressionare ...... da un posto ispirante che è senza compromessi diverso e permette la creatività.
Arlewo AGVostro partner provato
per l'immobile e la consulenza.
NUOVO dal 1968.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
6020
Superficie
54
Tipo
Affittare
Altro
Laura Oehler

Laura Oehler

6003, Lucerna

Annunci simili

  • Locali di pratica in affitto. Benvenuti nel 4Viertel!
    Locali di pratica in affitto. Benvenuti nel 4Viertel!
    Su richiesta
  • Locale commerciale moderno in Seetalplatz
    Locale commerciale moderno in Seetalplatz
    Su richiesta
  • Possibilità di utilizzo versatile in una posizione centrale!
    Possibilità di utilizzo versatile in una posizione centrale!
    2 700.- al mese
  • Spazio di ufficio e commerciale attraente (625 m2) con
    Spazio di ufficio e commerciale attraente (625 m2) con
    7 032.- al mese
  • Più spazio per la tua attività nel cuore dell'area di
    Più spazio per la tua attività nel cuore dell'area di
    23 543.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    14 000.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    43 334.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    97 500.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    4 167.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    813.- al mese
  • Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    Spazi aziendali attraenti nel D4 Business Village Lucerna
    10 000.- al mese
  • Ufficio moderno nel D4 Business Village Lucerna
    Ufficio moderno nel D4 Business Village Lucerna
    2 400.- al mese
  • Spazio ufficio moderno a Luzern-Littau, utilizzabile in
    Spazio ufficio moderno a Luzern-Littau, utilizzabile in
    2 825.- al mese
  • Ampio ufficio con 912 m2 a Lucerna
    Ampio ufficio con 912 m2 a Lucerna
    15 960.- al mese
  • Meierhofstrasse 4, Emmen Il tuo nuovo indirizzo aziendale?
    8 610.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.