Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Versatile spazio commerciale ufficio + magazzino in affitto in

3 100.- al mese

07.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3074, Muri b. Bern
Tradotto automaticamente
Cerchiamo, a partire dal 01.01.2027 o su accordo, un subentrante per i nostri uffici e spazi di magazzino in Belpstrasse 11 a 3074 Muri presso Berna.

Chi desidera combinare ufficio e magazzino in un'unica sede troverà qui una soluzione estremamente pratica su una superficie totale di circa 157 m². Gli spazi sono suddivisi in modo intelligente e, oltre ai locali per ufficio, offrono diverse aree di stoccaggio e per il materiale – ideale per organizzare amministrazione, materiali e attività quotidiana sotto lo stesso tetto.

Noi stessi utilizziamo questi spazi come impresa artigiana e abbiamo apprezzato proprio questa combinazione. I brevi spostamenti dall'ufficio al magazzino, lo spazio sufficiente per il materiale e l'organizzazione semplificata della routine lavorativa rendono la sede particolarmente interessante per imprese artigiane, commerciali e di servizi.

Un altro grande vantaggio è la posizione: la Belpstrasse 11 si trova in una posizione centrale a Muri presso Berna ed è eccellente dal punto di vista dei collegamenti stradali. L'autostrada A6 è raggiungibile in pochi minuti, così come la città di Berna e i comuni limitrofi – un punto di partenza ideale per gli interventi quotidiani nella regione.

La superficie locata comprende inoltre vari parcheggi, garantendo così adeguate possibilità di parcheggio anche per i veicoli aziendali e i dipendenti.

State cercando una sede in cui ufficio, magazzino e attività quotidiana si integrino perfettamente? Allora vale la pena visitare gli spazi di persona.

Restiamo in attesa di un vostro contatto e saremo lieti di mostrarvi gli spazi durante un sopralluogo.
Prezzo CHF
3 100.- al mese
CAP
3074
Superficie
157
Tipo
Affittare
Altro

LFV Bedachungen AG

3074, Muri b. Bern

Annunci simili

  • Spazio ufficio attraente a Muri vicino a Berna
    Spazio ufficio attraente a Muri vicino a Berna
    21 872.- al mese
  • Spazio ufficio attraente a Muri vicino a Berna
    Spazio ufficio attraente a Muri vicino a Berna
    21 872.- al mese
  • Edificio commerciale e di magazzino versatile per
    Edificio commerciale e di magazzino versatile per
    Su richiesta
  • Spazio commerciale attraente a Muri vicino a Berna
    Spazio commerciale attraente a Muri vicino a Berna
    21 872.- al mese
  • Spazio commerciale attraente a Muri vicino a Berna
    Spazio commerciale attraente a Muri vicino a Berna
    21 872.- al mese
  • La vostra nuova sede aziendale - da noi tutto è perfetto!
    La vostra nuova sede aziendale - da noi tutto è perfetto!
    3 643.- al mese
  • Spazio commerciale in affitto a Muri AG
    Spazio commerciale in affitto a Muri AG
    2 630.- al mese
  • Spazi di stoccaggio in posizione centrale
    Spazi di stoccaggio in posizione centrale
    890.- al mese
  • Spazi aziendali completamente sviluppati in un edificio
    Spazi aziendali completamente sviluppati in un edificio
    11 000.- al mese
  • Spazi per ufficio versatili a Muri
    Spazi per ufficio versatili a Muri
    3 500.- al mese
  • 405 m2 di superficie di magazzino al 2° piano - Güterstrasse 17, 3008 Bern
    405 m2 di superficie di magazzino al 2° piano - Güterstrasse 17, 3008 Bern
    3 882.- al mese
  • "717 m² di superficie commerciale con area di carico/scarico!"
    "717 m² di superficie commerciale con area di carico/scarico!"
    5 975.- al mese
  • Spazi aziendali completamente sviluppati in un edificio
    Spazi aziendali completamente sviluppati in un edificio
    7 667.- al mese
  • Ampio spazio di stoccaggio in affitto in una posizione
    Ampio spazio di stoccaggio in affitto in una posizione
    1 407.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.