In una posizione centrale e ben collegata a Berna, uno spazio magazzino spazioso e funzionale di circa 405 m2 è disponibile per l'affitto. La proprietà è ideale per le aziende di logistica, commercio o industria che valorizzano l'efficienza e l'accessibilità.
Dettagli dell'oggetto: Circa 405 m2 di spazio magazzino con possibilità di utilizzo versatile Ufficio piccolo (circa 5.4 m2) integrato - ideale per le attività amministrative Montacarichi disponibile Posizione centrale a Berna con una buona accessibilità
Lo spazio offre abbastanza posto per lo stoccaggio e il trasbordo e convince con la sua disposizione pratica
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.