Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi
Amtrim SA

Amtrim SA

Su tutti.ch da 13.11.2015

6850, Mendrisio

21 annunci

Ordina per

Mendrisio, 6850, 26.08.2026

Luminoso 4.5 locali con vista panoramica a Salorino

A Salorino, in posizione tranquilla e soleggiata, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 4.5 locali disposto su due livelli, situato in una piccola palazzina di sole 6 unità abitative, ideale per chi cerca comfort, privacy e qualità della vita. L ingresso si trova al piano primo, dove si sviluppa la zona giorno composta da un ampio soggiorno molto luminoso con splendida vista panoramica, una cucina separata, un bagno finestrato con doccia e un pratico locale ripostiglio/dispensa con funzione anche di lavanderia privata. Tramite scala interna si accede al piano inferiore (piano terra), dedicato alla zona notte, che comprende tre camere da letto e un bagno finestrato con vasca. Completa il livello una cantina spaziosa situata direttamente alle sterno dell appartamento, non interrata e quindi particolarmente comoda. La proprietà offre inoltre l accesso a un curato giardino condominiale con pergola, area barbecue e piscina, mantenuti in modo impeccabile da un giardiniere professionista; la manutenzione del verde e degli spazi comuni è inclusa nelle spese condominiali. Salorino è un tranquillo e apprezzato quartiere del Comune di Mendrisio, immerso nel verde e noto per la sua atmosfera residenziale, il contesto soleggiato e la qualità della vita. La zona offre un ambiente rilassante pur rimanendo ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. - Parcheggio comunale a soli 10 metri dall abitazione - Un posto auto coperto disponibile a CHF 100 Condizioni di affitto: Pigione mensile appartamento: CHF 1350 1 posto auto coperto CHF 100 Acconto spese: CHF 350 Totale mensile: CHF 1800 Una soluzione abitativa ideale per famiglie o coppie alla ricerca di spazi generosi, tranquillità e servizi esclusivi, in uno dei contesti residenziali più apprezzati del Mendrisiotto.
1 350.- al mese
Amtrim SA
Rancate, 6862, 26.08.2026

AMPIO 2.5 LOCALI - ULTIMO PIANO - RANCATE

AMPIO 2.5 LOCALI IN CORTE RISTRUTTURATA ULTIMO PIANO RANCATE Nel cuore di Rancate, in una caratteristica e graziosa corte recentemente ristrutturata, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 2.5 locali situato al secondo ed ultimo piano, ideale per chi cerca tranquillità, spazi generosi e costi contenuti. L'appartamento si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: ingresso con pratico armadio a muro; scala interna che conduce alla zona abitativa; spazioso corridoio sfruttabile come area studio, lettura o contenimento; cucina abitabile separata; luminoso soggiorno; bagno finestrato con vasca; ampia camera matrimoniale. Gli ambienti godono di un'ottima luminosità naturale e offrono un'atmosfera accogliente e piacevole. La posizione è particolarmente tranquilla e residenziale, pur rimanendo comoda per tutti i principali servizi. Parcheggio senza pensieri: a soli 20 metri dall'abitazione sono disponibili numerosi posteggi pubblici gratuiti oppure posteggi comunali a soli CHF 20. al mese. Condizioni economiche Pigione mensile: CHF 890. Spese autonome (elettricità e riscaldamento tramite elettroconvettori): media dell'ultimo anno circa CHF 170. al mese Costo complessivo medio: circa CHF 1'060. al mese Una soluzione abitativa difficile da trovare sul mercato: ampia, luminosa, in una corte di charme e con costi complessivi estremamente competitivi. Contattaci senza impegno per organizzare una visita. Appartamenti con questo rapporto qualità-prezzo vengono locati molto rapidamente.
890.- al mese
Amtrim SA
Coldrerio, 6877, 26.08.2026

UFFICIO LUMINOSO CON RISCALDAMENTO AUTONOMO COLDRERIO

Nel cuore di Coldrerio, in posizione strategica e facilmente raggiungibile, proponiamo in locazione un interessante spazio ad uso ufficio situato al piano terra di uno stabile ben tenuto. La posizione risulta particolarmente comoda grazie alla vicinanza ai principali collegamenti stradali, alla fermata del bus e ai numerosi servizi presenti nelle immediate vicinanze. Mendrisio, la stazione ferroviaria, l'imbocco autostradale e il confine italiano sono raggiungibili in pochi minuti, rendendo questa soluzione ideale per professionisti, studi tecnici, consulenti, attività amministrative, agenzie o piccole imprese. L'immobile dispone di ambienti luminosi e ben distribuiti, facilmente adattabili alle diverse esigenze operative. La presenza di più locali separati permette di organizzare comodamente uffici direzionali, postazioni operative, sale riunioni o spazi dedicati all'accoglienza della clientela. La superficie è composta da: ingresso/reception; diversi locali ad uso ufficio; area pausa e cucina per il personale; servizio igienico con doccia; locali luminosi e versatili. Riscaldamento autonomo L'ufficio è dotato di riscaldamento autonomo, consentendo una gestione completamente indipendente di temperature e consumi. Il riscaldamento può essere effettuato tramite stufa a pellet oppure mediante termoconvettori elettrici, permettendo di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Considerando un normale utilizzo ad uso ufficio (circa 8 ore al giorno nei giorni lavorativi), i costi di riscaldamento risultano generalmente contenuti. A titolo puramente indicativo, per una superficie di circa 74 m²: utilizzo prevalente della stufa a pellet: circa CHF 30. / 70. al mese durante il periodo invernale; utilizzo combinato pellet ed elettrico: circa CHF 50. / 100. al mese; utilizzo prevalente dei termoconvettori elettrici: circa CHF 80. / 160. al mese. I valori sopra indicati sono puramente orientativi e possono variare in funzione delle temperature impostate, degli orari di utilizzo e delle condizioni climatiche. Grazie all'assenza di impianti centralizzati e alla gestione autonoma dei consumi, questa soluzione garantisce costi di esercizio particolarmente competitivi. Una proposta ideale per chi desidera disporre di uno spazio professionale funzionale, ben collegato e con spese di gestione contenute. CONDIZIONI DI LOCAZIONE Pigione netta: CHF 880. / mese media spese mensili in 12 mesi: CHF 80.- / mese Canone totale mensile: CHF 960. Una rara opportunità per professionisti e piccole aziende: ufficio indipendente di circa 74 m² a soli CHF 960. mensili comprese le spese.
880.- al mese
Amtrim SA
Balerna, 6828, 26.08.2026

Uffici / Negozi in affitto Corso San Gottardo 67, Balerna

Ufficio / Negozio in affitto Corso San Gottardo 67, Balerna In posizione strategica su Corso San Gottardo a Balerna, proponiamo in affitto ufficio / spazio commerciale situato al piano terra in un contesto signorile e curato, ideali per studi professionali, uffici amministrativi, showroom o attività di consulenza. La posizione garantisce ottima visibilità e comodità, a pochi minuti dall uscita autostradale e dal confine italiano. Disponibilità spazi: Ufficio / Negozio 3 interno palazzo Piano terra Superficie: circa 35 mq Pigione: CHF 525. / mese Acconto spese: CHF 100. / mese Subito disponibile Ideale come ufficio amministrativo, studio professionale o ufficio di rappresentanza Per informazioni o visite: Maurizio Carriero +41 79 923 21 20
525.- al mese
Amtrim SA
Vacallo, 6833, 26.08.2026

APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON AMPI SPAZIVACALLO VIA MERCOLE 2

In una tranquilla zona residenziale di Vacallo, su strada a traffico limitato e particolarmente silenziosa, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 3.5 locali situato al terzo piano di una palazzina ben tenuta. L'appartamento si distingue per le generose metrature, sempre più rare da trovare, e per una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale. Composizione: Ampio soggiorno doppio con zona pranzo separata Cucina abitabile Due spaziose camere da letto Bagno finestrato con vasca Locali luminosi e ben arieggiati La posizione è particolarmente comoda: nelle immediate vicinanze si trovano fermate dell'autobus, scuole, negozi, farmacia, ufficio postale e tutti i principali servizi di prima necessità. Il centro di Chiasso, il confine italiano e gli accessi autostradali sono raggiungibili in pochi minuti. Pigione mensile: CHF 990. Acconto spese: CHF 270. Posteggi disponibili a partire da CHF 100. al mese Canone complessivo a partire da CHF 1'260. mensili (+ eventuale posteggio). Una soluzione ideale per chi cerca ambienti spaziosi, tranquillità e una posizione strategica a pochi minuti da tutti i principali collegamenti. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.
990.- al mese
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 26.08.2026

Ampio e luminoso 4.5 locali a Chiasso

A Chiasso, a pochi minuti dai principali servizi proponiamo ampio 4.5 locali con doppi servizi. L'appartamento è composto da ingresso, cucina separata, sala da pranzo e soggiorno con camino. 3 camere da letto e 2 bagni oltre a ripostiglio e cantina. Possibilità di posto auto coperto o esterno Pigione 895 Spese 395 Eventuale posto auto coperto 100 Eventuale posto auto esterno 60
895.- al mese
Amtrim SA
Stabio, 6855, 26.08.2026

Casa indipendente con ampio giardino a Stabio

Eleganza, comfort ed efficienza in una splendida casa contigua del 2012 In una tranquilla e ricercata zona residenziale proponiamo questa splendida casa contigua costruita nel 2012, mantenuta in condizioni impeccabili e pensata per chi desidera vivere in un ambiente moderno, funzionale e accogliente. L'abitazione si sviluppa su più livelli e offre una distribuzione degli spazi estremamente razionale. Piano terra L'ingresso conduce alla luminosa zona giorno, dove soggiorno e cucina si fondono in un ambiente conviviale e perfetto per la vita quotidiana. Le ampie vetrate regalano una piacevole continuità tra interno ed esterno, permettendo di vivere il giardino come naturale estensione della casa. Completa il piano un pratico bagno di servizio. Primo piano La zona notte ospita due spaziose camere da letto e un moderno bagno con doccia, ideali per bambini, ospiti oppure come studio per chi lavora da casa. Secondo piano Interamente dedicato alla privacy dei proprietari, troviamo una splendida suite matrimoniale con accesso al terrazzo privato e bagno con vasca, creando un vero angolo di relax. Piano interrato Gli spazi accessori aumentano notevolmente la funzionalità dell'abitazione grazie a: ampia cantina grande taverna di circa 25 mq, ideale come sala hobby, palestra, home cinema o area giochi locale tecnico Uno spazio esterno da vivere tutto l'anno Il giardino privato di circa 160 mq rappresenta un autentico valore aggiunto: uno spazio verde dove rilassarsi, far giocare i bambini o trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari. La terrazza con barbecue crea l'ambiente ideale per pranzi all'aperto, aperitivi al tramonto e grigliate nelle belle giornate. Tecnologia e risparmio energetico La proprietà dispone inoltre di importanti dotazioni tecniche che migliorano comfort ed efficienza: Impianto fotovoltaico (2021) Batteria di accumulo Impianto di addolcimento dell'acqua Costruzione moderna con ottime prestazioni energetiche Una posizione ideale per la famiglia La casa si trova in una posizione particolarmente comoda, dove tutto è raggiungibile in pochi minuti: scuole elementari raggiungibili comodamente anche a piedi asilo nelle immediate vicinanze fermata dell'autobus Coop farmacia stazione ferroviaria a circa 10 minuti a piedi tutti i principali servizi facilmente accessibili Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Una casa pronta da abitare, curata nei minimi dettagli e pensata per offrire qualità di vita, comfort e bassi costi di gestione. Contattateci per maggiori informazioni o per organizzare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta della vostra futura casa.
899 000.-
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 22.08.2026

CHIASSO STANZE ARREDATE TUTTO INCLUSO VIA BREGGIA 6

A Chiasso, in Via Breggia 6, proponiamo in locazione 3 camere singole arredate allinterno di un ampio appartamento di circa 120 mq, ideale per studenti, giovani professionisti e lavoratori. Lappartamento offre generosi spazi comuni ed è composto da: 3 camere private arredate Ampio soggiorno comune Cucina separata e attrezzata Grande terrazzo di circa 35 mq Bagno e spazi comuni condivisi TUTTO INCLUSO NEL PREZZO Il canone mensile comprende: Arredamento Riscaldamento Energia elettrica Wi-Fi Spese accessorie Prezzo per camera: a partire da CHF 700. al mese, TUTTO INCLUSO. Nessun costo aggiuntivo per le utenze indicate. Durata minima della locazione: 1 anno. Soluzione pratica e conveniente per chi cerca una camera privata a Chiasso con costi mensili certi, ampi spazi condivisi e uno splendido terrazzo dove poter trascorrere il tempo libero. Disponibilità di 3 camere. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattateci.
700.- al mese
Amtrim SA
Mendrisio, 6850, 06.08.2026

Casa unifamiliare di nuova costruzione a S. Pietro di Stabio

Scopri questa splendida casa unifamiliare di nuova costruzione, pronta per essere abitata immediatamente nel tranquillo comune di San Pietro di Stabio. Con i suoi 4.5 locali distribuiti su due piani e una superficie abitabile di 135 mq, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano comfort moderno e qualità di vita. Caratteristiche principali della casa: Spazi generosi: 135 mq di superficie abitabile con 4.5 locali ben distribuiti Due bagni completi: Perfetti per le esigenze di tutta la famiglia Giardino privato: 100 mq di terreno per momenti di relax all'aperto Accessibilità totale: Casa completamente accessibile per persone con mobilità ridotta Cucina moderna: Dotata di lavastoviglie per la massima comodità (possibilità di scelta di modello e colori) Piano rialzato: Maggiore privacy e luminosità 1 posto auto esterno + Area privata esterna per ulteriori 2 auto Posizione e servizi: La casa gode di una posizione tranquilla e soleggiata, ideale per famiglie con bambini. I servizi essenziali sono facilmente raggiungibili a piedi: la fermata dell'autobus San Pietro di Stabio si trova a soli 6 minuti, il supermercato Coop a 9 minuti, mentre la scuola di Via Pozzetto è raggiungibile in appena 5 minuti a piedi. La Farmacia Montalbano dista 10 minuti di camminata. Questa proprietà di nuova costruzione del 2026 combina perfettamente modernità, comfort e tranquillità, offrendo un ambiente sicuro e accogliente per tutta la famiglia. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che unisce tutti i vantaggi della vita moderna in un contesto sereno e ben collegato. CONSEGNA IN PRIMAVERA 2026
859 000.-
Amtrim SA
Morbio Inferiore, 6834, 06.08.2026

Luminoso e ampio 4.5 Locali ristrutturato a Morbio Inf

Proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato, situato al 2° piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta. L abitazione è stata rinnovata integralmente con finiture moderne e materiali nuovi: pavimenti nuovi cucina nuova bagno nuovo ambienti luminosi e accoglienti COMPOSIZIONE Ingresso Cucina separata Soggiorno con balcone 3 camere da letto Bagno POSTEGGI (SU RICHIESTA) Box singolo privato coperto: CHF 150 / mese Posto auto esterno coperto: CHF 100 / mese CONDIZIONI Pigione mensile: CHF 1 150 Acconto spese: CHF 240 Un ottima soluzione per chi cerca un appartamento spazioso, rinnovato e pronto da abitare in contesto residenziale tranquillo. Per informazioni o visite: Maurizio Carriero 079 923 21 20 (Anche WhatsApp)
1 150.- al mese
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 31.07.2026

Ampio 3.5 locali con cucina nuova e doppi servizi a Chiasso

Via Fontana 2, 6830 Chiasso In una posizione strategica e particolarmente comoda, proponiamo in locazione un luminoso e spazioso appartamento di 3.5 locali, situato al 2° piano di uno stabile ben servito. Grazie alla sua generosa metratura, questa abitazione rappresenta la soluzione ideale per famiglie, coppie o per chi desidera vivere in ambienti ampi e funzionali, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi a pochi passi. Composizione Ampio ingresso Cucina abitabile completamente nuova e separata Grande soggiorno con zona salotto e sala da pranzo Balcone Due spaziose camere da letto Due bagni Ottima distribuzione degli spazi Gli ambienti risultano luminosi e ben organizzati, offrendo il giusto equilibrio tra comfort e praticità per la vita quotidiana. Una posizione che semplifica la vita Via Fontana si trova in una delle zone più comode di Chiasso, ideale per chi desidera muoversi facilmente sia a piedi che con i mezzi pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano: Scuole e asili Supermercati e negozi Farmacie Fermate dei mezzi pubblici Bar e ristoranti Banche e uffici postali Stazione ferroviaria di Chiasso facilmente raggiungibile Accesso rapido all'autostrada e al confine italiano Una posizione perfetta sia per chi lavora in Svizzera sia per chi necessita di frequenti collegamenti con l'Italia. Condizioni di locazione Pigione mensile: CHF 1'050. Acconto spese: CHF 250. al mese Disponibilità: da concordare. Un appartamento dagli spazi difficili da trovare sul mercato, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione strategica nel centro di Chiasso.
1 050.- al mese
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 30.07.2026

Moderno Appartamento 3.5 locali con aria condizionata

Moderno 3.5 locali con travi a vista Chiasso Via Soldini 12 In tranquilla palazzina di sole 8 unita abitative proponiamo in locazione un accogliente appartamento al 1 piano ideale per chi cerca comfort e stile in una posizione comoda Caratteristiche principali - Ampio soggiorno luminoso con travi a vista - Cucina abitabile separata - Camera matrimoniale e cameretta - Bagno moderno con doccia - Armadi a muro - Finiture moderne - Aria condizionata Extra Posteggio disponibile a CHF 100 al mese Condizioni Affitto CHF 1280 al mese Acconto spese CHF 220 al mese Totale CHF 1500 al mese Disponibilita dal 01.06 SwissCaution accettata Animali ammessi max 1 Contattaci subito per una visita Appartamento ideale per coppie o piccole famiglie
1 280.- al mese
Amtrim SA
Caneggio, 6837, 25.07.2026

Ampio 3.5 loc con giardino privato in posizione tranquilla

BRUZZELLA Ampio 3.5 locali con giardino privato in posizione tranquilla Immerso nella quiete e nel fascino autentico del nucleo di Bruzella, nel Comune di Breggia, proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 3.5 locali di circa 100 m², ideale per chi desidera vivere circondato dalla natura senza rinunciare agli spazi e al comfort. L'immobile si trova al secondo piano ed è completato da un piacevole giardino privato, una caratteristica rara e molto apprezzata. Distribuzione degli spazi La piantina evidenzia una distribuzione molto funzionale degli ambienti: Ampio soggiorno luminoso Cucina abitabile separata Due camere da letto di generose dimensioni Bagno con vasca Lavanderia privata Spazi ben organizzati e facilmente arredabili Giardino privato Cantina Posteggi scoperti gratuiti a pochi metri Condizioni economiche Pigione mensile: CHF 1'450. Acconto spese: CHF 150./mese Punti di forza Circa 100 m² di superficie abitabile Bagno e lavanderia Giardino privato Ambienti ampi e luminosi Zona estremamente tranquilla Ideale per famiglie, coppie o per chi cerca una qualità di vita immersa nel verde Cantina
1 450.- al mese
Amtrim SA
Caneggio, 6837, 25.07.2026

Casa indipendente 5.5 loc con giardino e terrazza panoramica

Casa indipendente di 5.5 locali con giardino, terrazza panoramica e vista aperta sulle montagne Bruzella (Breggia) In una tranquilla e soleggiata zona residenziale di Bruzella, immersa nel verde della Valle di Muggio, proponiamo in locazione una splendida casa di 5.5 locali di circa 150 m², caratterizzata da ambienti luminosi, finiture moderne e una spettacolare vista panoramica sulle montagne. L'abitazione, di recente costruzione, si sviluppa su più livelli offrendo spazi ideali per una famiglia che desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e a contatto con la natura. Piano principale La luminosa zona giorno accoglie un ampio soggiorno con grandi vetrate scorrevoli che conducono direttamente alla splendida terrazza coperta. La cucina moderna, completamente aperta sulla zona living, crea un ambiente conviviale perfetto per la vita quotidiana e per ricevere ospiti. L'ampia terrazza panoramica, esposta verso la valle, rappresenta uno dei punti di forza dell'immobile: uno spazio ideale per pranzi all'aperto, momenti di relax e cene estive, godendo di una vista aperta sul paesaggio circostante. Bagno con doccia Zona notte La casa dispone di 4 ampie camere da letto spaziose e ben illuminate, perfette sia come camere matrimoniali che camerette o studio. Sono presenti: bagno principale con doccia secondo bagno con vasca Una distribuzione degli spazi pensata per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. Piano giardino Al piano inferiore troviamo un ampio locale multifunzionale, ideale come sala hobby, palestra, sala giochi, studio oppure deposito. L'accesso diretto al giardino rende questo livello estremamente versatile. Esterni Il giardino privato offre numerosi spazi da vivere durante la bella stagione: zona relax area pranzo esterna spazio giochi per bambini vista completamente aperta sulla natura L'abitazione dispone inoltre di lavanderia privata e 2 posteggi scoperti. Caratteristiche principali 5.5 locali circa 150 m² recente costruzione ampie vetrate terrazza panoramica coperta giardino privato vista aperta sulle montagne locali molto luminosi lavanderia doppi servizi Cantina ambiente ideale per famiglie contesto residenziale molto tranquillo Condizioni economiche Pigione mensile: CHF 2'200. Posteggi: CHF 160. complessivi per 2 posti auto Una casa pensata per chi cerca qualità della vita Se desiderate vivere in un ambiente moderno, circondato dal verde, con ampi spazi interni ed esterni e una vista che cambia ogni giorno con le stagioni, questa proprietà rappresenta una soluzione rara sul mercato della Valle di Muggio. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita siamo a completa disposizione
2 200.- al mese
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 21.07.2026

Luminoso 4.5 locali completamente rinnovato con terrazzo

Proponiamo in affitto un elegante appartamento di 4.5 locali, completamente ristrutturato nel 2024, situato in posizione comoda e ben servita a Chiasso. L abitazione offre 95 m² ben distribuiti e finiture moderne, ideali per chi desidera comfort, spazio e qualità. Disposizione degli spazi Ingresso accogliente Cucina abitabile nuova, funzionale e luminosa Ampio soggiorno, perfetto per creare una zona living confortevole e familiare 3 camere da letto spaziose e ben illuminate Bagno moderno con doccia e allaccio lavatrice privata Balcone di 4 m² Splendido terrazzo di 30 m², ideale per pranzi all aperto, relax e momenti di convivialità Completano l'offerta un box auto disponibile a CHF 100.-/mese. Condizioni di locazione Affitto appartamento: CHF 1390.-/mese Box auto (opzionale): CHF 100.-/mese Acconto spese: CHF 300.-/mese Perché sceglierlo? Appartamento come nuovo, rinnovato integralmente Spazi ampi, luminosi e ben suddivisi Grande terrazzo raro da trovare in zona Perfetto per famiglie, coppie o chi cerca comodità e tranquillità Posizione strategica vicino ai principali servizi, scuole e trasporti Non perdere l occasione! Contattaci subito per una visita. Un appartamento così, nuovo e con questo terrazzo, viene affittato rapidamente!
1 390.- al mese
Amtrim SA
Mendrisio, 6850, 20.07.2026

Splendido appartamento con giardino a Vacallo - 5 locali

VACALLO ELEGANTE 4.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO IN CONTESTO ESCLUSIVO In Via Dottor Noseda, in posizione tranquilla e residenziale, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 140 mq situato al piano terra di una prestigiosa ex villa singola, oggi composta da soli 5 appartamenti. Labitazione si distingue per gli ampi spazi, la luminosità e le finiture curate, offrendo un ambiente moderno e raffinato ideale per chi cerca privacy, comfort e qualità abitativa. Lappartamento è composto da: ampio ingresso grande soggiorno open space con cucina a vista accesso diretto al giardino privato piantumato con ulivi irrigazione automatica camera padronale con cabina armadio e bagno privato con doccia 2 ulteriori camere da letto seconda cabina armadio bagno con vasca lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice incluse aria condizionata Gli spazi esterni rappresentano uno dei punti di forza dellimmobile: un elegante giardino privato perfettamente curato, ideale per momenti di relax e convivialità in totale privacy. Completano la proprietà: 2 posti auto inclusi nella pigione contesto residenziale signorile e molto tranquillo pochi appartamenti nello stabile Pigione mensile: CHF 2250. Spese accessorie: CHF 450. forfait senza conguaglio Disponibile da concordare. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita: AMTRIM SA
2 700.- al mese
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 20.07.2026

Ufficio in centro Chiasso in palazzo signorile

Amtrim SA propone in esclusiva ampio ufficio di 77 mq in centro a Chiasso, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. L'ufficio è composto da 3 locali oltre ai servizi Le metrature sono molto generose e godono di un ottima esposizione. UFFICIO ufficio superficie mq. 77 affitto mensile Frs. 1350 acconto spese mensile Frs. 200 durata del contratto da convenire ev. inizio del contratto da convenire deposito cauzionale 3 mesi di locazione Ev Posto auto 150 fr Per info e appuntamenti 091 682 63 63 ( Sig.ra Cattaneo) 079 923 21 20 (Anche WhatsApp)
1 350.- al mese
Amtrim SA
Vacallo, 6833, 20.07.2026

Luminoso 3.5 locali in zona verde a Vacallo RISTRUTTURATO

In zona periferica immersa nel verde, ma a pochissimi minuti dai principali servizi, cerchiamo subentrante per luminosissimo appartamento di 3.5 locali a Vacallo. L'appartamento si trova al 2 piano ed è composto da un ampio soggiorno con affaccio sul terrazzino con una bella vista sui boschi, cucina abitabile, doppi servizi e 2 comode camere da letto. Completano la soluzione un ampia cantina e la possibilità di posti auto scoperti e in autorimessa. L'appartamento è in fase di ristrutturazione è sarà dotato di una CUCINA NUOVA (le foto sono dello stato attuale) Affitto 1150 Acc Spese 330 Posto auto esterno 50 Posto auto coperto 100 Totale 1'450.-
1 150.- al mese
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 20.07.2026

Terreno edificabile in vendita a Chiasso

In posizione tranquilla e ben servita, proponiamo terreno edificabile di 672 m² situato in Chiasso (TI). Attualmente sul fondo è presente un?abitazione esistente da demolire, che lascia spazio a un?ottima opportunità per nuova edificazione residenziale in una delle zone più richieste della città. Dettagli urbanistici e tecnici: Mappale: n. 2030 Superficie del sedime: 672 m² Piano di quartiere: PPQS-B ? Zona residenziale estensiva B Indice di sfruttamento (IS): 1.5 Area verde minima: 30% Altezza massima edificabile: 16.50 m Questi parametri permettono la realizzazione di una moderna palazzina residenziale o una villa plurifamiliare, con ampi spazi verdi e la possibilità di sviluppare un progetto architettonico su misura. Punti di forza: Zona residenziale tranquilla e ben collegata Vicinanza a scuole, negozi e mezzi pubblici Facilità di accesso all?autostrada e al confine con l?Italia Ottimo potenziale di investimento Ideale per: Investitori, promotori immobiliari o privati che desiderano costruire un?abitazione moderna in una zona strategica di Chiasso. Non perdere questa rara opportunità di valorizzare un terreno edificabile con grande potenziale nel cuore del Mendrisiotto! Per maggiori informazioni o per ricevere la documentazione completa, contattaci senza impegno.
895 000.-
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 14.07.2026

Casa singola da riattare con vista panoramica a Pedrinate

Amtrim Sa propone in esclusiva ampia casa indipendente a Pedrinate da ristrutturare. La casa è disposta su 4 livelli complessivi: - Al piano seminterrato ci sono un ampia lavanderia e locale tecnico - Al piano Terra ampio soggiorno, cucina camera e bagno - Al piano Primo soggiorno, cucina abitabile, 2 camere e 1 bagno - Mansarda allo stato rustico dove è possibile realizzare un ulteriore appartamento L'esterno è ben piantumato e gode di una splendida vista Completano la soluzione un posto auto esterno fuori dalle mura, 2 posti auto scoperti all'interno del sedime (possibilità di realizzare fino a 5 posti auto aggiuntivi) Per info e appuntamenti Maurizio Carriero 079 923 21 20 091 682 63 63
799 000.-
Amtrim SA
Chiasso, 6830, 14.07.2026

Ampio 3.5 locali con doppi servizi

A Chiasso, a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo luminoso 3.5 locali di 100 mq L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucina abitabile, bagno con vasca e bidet (con finestra), secondo bagno con doccia e terzo bagno di servizio oltre alle due spaziose camere da letto. ( 2 matrimoniali ) I locali sono appena stati ristrutturati, pavimenti, cucina nuova Completa la soluzione la cantina Pigione a partire da 990 Spese 360 Per info e appuntamenti 079 923 21 20 (anche whatsApp) Maurizio Carriero Amtrim SA
990.- al mese
Amtrim SA