Vendo a malincuore la mia VW Golf 6 GTI del 2009, 5 porte, colore rosso, motore benzina da 211 CV e cambio automatico DSG.
La vendo solo perché ho preso unauto più famigliare. La macchina é funzionante e regala ancora tanto divertimento alla guida, soprattutto grazie al bellissimo sound dello scarico.
Kilometraggio: circa 180000 km
Ultimo collaudo: 05.2023
Modifiche e punti forti:
- Nuova radio Android con Apple CarPlay, Android Auto e DAB+
- Scarico completo omologato composto da catalizzatore sportivo HJS e linea completa Bull-X con certificato di omologazione (valore circa 3000 CHF). Installato circa 4 anni fa. Sound sportivo molto bello.
- Scarico originale incluso e consegnato assieme all'auto
- Cambio DSG sostituito a circa 130000 km (lavoro da oltre 4000 CHF)
- Tagliandi e manutenzione sempre fatti regolarmente da un collega meccanico
- Due set completi di ruote:
estive con cerchi in lega neri opachi
invernali con cerchi originali VW in lega
- Regalo anche catene da neve Michelin Easy Grip Evolution
Difetti da sapere:
- Paraurti posteriore danneggiato, MA verrà sostituito completamente tramite assicurazione in carrozzeria a inizio giugno
- Stoffa del tetto interno leggermente pensolante
- Presente una spia arancione sul cruscotto (non so esattamente cosa sia, ma la macchina funziona perfettamente; vendo così comè)
- Vari piccoli segni e difetti di carrozzeria dovuti alletà
- Sulla portiera lato guida la plastica della maniglia interna si sta un po staccando superficialmente
Auto ideale per chi cerca una GTI divertente e già ben accessoriata.
Prezzo trattabile.
Per altre informazioni o foto scrivetemi pure.