Cerco un subentrante a partire dal 01.09.2026 per questo spazioso e comodo appartamento a pochi passi dal centro città.
Nelle vicinanze è possibile trovare tutti i principali servizi e la fermata dei bus 5,6 e 461 è proprio sotto casa.
Nell affitto sono compresi un posto auto esterno (70 chf) e acconto spese (150 chf).
Le lavatrici (2) si trovano al piano -1 del palazzo, c'è la possibilità di lavare durante il proprio turno in settimana o liberamente nel weekend. Non possibile installare lavatrice in casa ad oggi.
Idealmente lascerei l'appartamento vuoto, ma con le luci già montate per 300 CHF (valore ca. 200 CHF per l'acquisto e 150 CHF per l'elettricista che le ha montate l'anno scorso).
Il palazzo è in fase di rinnovo, in questi giorni verranno ripitturati gli spazi comuni e fatti dei lavori di miglioria.
Il contratto di locazione è a tempo indeterminato, con primo termine di disdetta settembre 2027 (a meno che non si trovi un subentrante).
Per maggiori info, visite, foto e video trovate sotto il mio numero di telefono.