Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Affittasi Box a Bodio

80.- pro Monat

Gestern 20:02
Immobilien
Tessin
6743, Bodio TI
Affittasi Box e Posteggi

2x box coperti a CHF 80. mensili
3x posteggi scoperti a CHF 60. mensili
(vari posti disponibili)

Per i box viene gentilmente richiesto un certificato di solvibilità sia del richiedente, che dell'utilizzatore finale. A tal fine, è richiesto:

- indirizzo di residenza;
- certificato di solvibilità di tutti gli intestatari del contratto.

Per i posteggi scoperti vi è maggiore flessibilità.

19.05.26 Comunicazione importante
Si informa che l'autenticità dei certificati di solvibilità viene verificata d'ufficio in tutti i casi. Si avvisano i richiedenti che la modifica o falsificazione di documenti ufficiali può comportare multe, sanzioni e l'attivazione di eventuali pene sospese. In alcuni casi, la falsificazione di documenti ufficiali può avere conseguenze penali secondo il diritto svizzero.

La pigione è moderata e l'accesso viene concesso a persone trasparenti e corrette. Non è necessario avere un estratto perfetto; l'onestà e la chiarezza sono però fondamentali. Senza fiducia iniziale, la locazione NON VIENE CONCESSA.

Le visite ai box vengono organizzate di comune accordo. È gradito sapere chi effettuerà la visita, così da mantenere un clima di fiducia tra locatore e locatario senza dover procedere a ulteriori verifiche documentali.

Visite disponibili il mercoledì mattina.

------------------
DEPOSITO DISPONIBILE
Sono disponibili due locali deposito, uno era adibito ad archivio, sono asciutti e puliti. Uno ha luce indipendente e chiave a cilindro. Sono disponibili da subito.
Locali deposito più grandi potrebbero diventare disponibili più avanti se questi vengono locati. Termini contrattuali particolari per tutelare la parte cedente lo spazio dal non pagamento sono previsti, ma nulla di particolare.

Il prezzo per unità é per la stanza più piccola di 50.-/mese e per l'altra di 80.-/mese.
Preis CHF
80.- pro Monat
PLZ
6743
Typ
Mieten
Adresse
via Stazione 9

Andrea

Auf tutti.ch seit 15.04.2019

Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Posteggio grande Magazzino Deposito
    Posteggio grande Magazzino Deposito
    120.- pro Monat
  • Affittasi posteggi a due passi dal centro cittä
    Affittasi posteggi a due passi dal centro cittä
    250.- pro Monat
  • Garage box
    Garage box
    170.- pro Monat
  • Parcheggio interno (box), con apertura automatizzata
    120.- pro Monat
  • Parcheggi esterni (scoperti)
    90.- pro Monat
  • Parcheggio sotterraneo, 6500 Bellinzona
    Parcheggio sotterraneo, 6500 Bellinzona
    130.- pro Monat
  • Garage box à louer vers l'av. de Cour
    Garage box à louer vers l'av. de Cour
    250.- pro Monat
  • Garage-box proche du centre ville
    Garage-box proche du centre ville
    250.- pro Monat
  • Affittiamo diversi posteggi esterni/interni per camper/auto
    Affittiamo diversi posteggi esterni/interni per camper/auto
    150.- pro Monat
  • Affittasi diverse tipologie posteggio a S. Antonino
    Affittasi diverse tipologie posteggio a S. Antonino
    80.- pro Monat
  • Parcheggio interno (autorimessa)
    130.- pro Monat
  • Un box sécurisé à louer aux Charmilles
    Un box sécurisé à louer aux Charmilles
    210.- pro Monat
  • Parcheggio doppio interno (autorimessa)
    200.- pro Monat
  • Parcheggio doppio interno (autorimessa)
    200.- pro Monat
  • A louer !
    A louer !
    250.- pro Monat
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.