Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

CERCASI SUBENTRANTE INTERESSATO ALL'ACQUISTO CUEVA DE LA LUZ

1'250.- pro Monat

10.08.2026
Immobilien
Tessin
6963, Pregassona
Cerchiamo un subentrante che operi nel mondo olistico e che voglia cogliere l'Opportunità Unica di Business di prendere in franchising la Prima Cueva de la Luz in Svizzera chiavi in mano.
Causa trasloco all'estero dell'attuale affittuaria oltre al locale in affitto si cede in vendita lesclusiva Cueva de la Luz (Grotta di Luce), uninnovativa struttura terapeutica completa.

Che cosè la Cueva de la Luz?
La Cueva de la Luz è un ambiente immersivo e suggestivo progettato per il riequilibrio psicofisico. Combina in un unico spazio le proprietà della fototerapia, della meditazione e del rilascio emozionale riattivando il benessere della persona. Disponibile a inviare materiale informativo e gli studi già effettuati.

Il Grande Vantaggio Competitivo
Primo e Unica in Svizzera: Essere i primi ad offrire questo servizio sul territorio elvetico garantisce un posizionamento di mercato privo di concorrenza diretta.

Forte Attrattività di Marketing: L'esclusività del format rappresenta un potentissimo gancio pubblicitario per attrarre nuova clientela completando la propria offerta di benessere.

Business Chiavi in Mano: Perfetta per chi desidera distinguersi istantaneamente nel settore del wellness elvetico con un'offerta premium.

Tipologia di Terapia e Benefici
La Cueva de la Luz sfrutta l'azione combinata di tutto ciò che oggi è funzionale al benessere della persona.

Riduzione dello Stress e Benessere Mentale: Le frequenze luminose regolano i ritmi circadiani, stimolano la produzione di serotonina e riducono i livelli di cortisolo, migliorando la qualità del sonno e alleviando l'ansia.

Aumento dell'Energia e Vitalità: Stimola la rigenerazione cellulare, donando una ricarica immediata contro la stanchezza cronica.

Dettagli e Contatti
Stato: Perfettamente funzionante e pronta all'uso / installazione a febbraio 2026.

Trattativa: Privata.

Per maggiori informazioni, schede tecniche o per visionare la struttura, contattare:
WhatsApp: +41 768428588 disponibile da subito.
Preis CHF
1'250.- pro Monat
PLZ
6963
Zimmer
1
Fläche
55
Typ
Mieten
Adresse
VIA CERESIO 16, PREGASSONA

Valeria Zuccaro

Auf tutti.ch seit 27.06.2023

6984, Pura
Alle Inserate

Ähnliche Inserate

  • Spazio olistico/consultazioni con parcheggi - Viganello
    Spazio olistico/consultazioni con parcheggi - Viganello
    550.- pro Monat
  • Subaffitto studio per terapie naturali  Centro Lugano
    Subaffitto studio per terapie naturali Centro Lugano
    500.- pro Monat
  • Vendita Attività: Centri di Abbronzatura nel Canton Ticino
    Vendita Attività: Centri di Abbronzatura nel Canton Ticino
    150'000.-
  • Studio olistico in affitto
    Studio olistico in affitto
    30.- pro Monat
  • Studio di terapie
    Studio di terapie
    300.- pro Monat
  • Condivisione Studio Benessere a Chiasso
    Condivisione Studio Benessere a Chiasso
    200.- pro Monat
  • Praxis in Sursee zur Untermiete im Kanton Luzern
    Praxis in Sursee zur Untermiete im Kanton Luzern
    350.- pro Monat
  • BUSSIGNY : ESPACE BIEN-ÊTRE À REPRENDRE
    BUSSIGNY : ESPACE BIEN-ÊTRE À REPRENDRE
    3'100.- pro Monat
  • Albergo storico nelle Centovalli
    Albergo storico nelle Centovalli
    1'550'000.-
  • Locale professionale: Studio Cabina Spazio commerciale
    Locale professionale: Studio Cabina Spazio commerciale
    150.- pro Monat
  • SPLENDIDO CENTRO ESTETICO CENTRO LUGANO IN VENDITA
    SPLENDIDO CENTRO ESTETICO CENTRO LUGANO IN VENDITA
    120'000.-
  • Locale per terapie e benessere
    Locale per terapie e benessere
    900.- pro Monat
  • Praxisraum / Gewerberaum / Büroraum an zentraler Lage in
    1'190.- pro Monat
  • SUISSE ROMANDE: splendide société spécialisée dans
    SUISSE ROMANDE: splendide société spécialisée dans
    Auf Anfrage
  • LAUSANNE : SUPERBE INSTITUT DE BEAUTÉ À REMETTRE
    LAUSANNE : SUPERBE INSTITUT DE BEAUTÉ À REMETTRE
    2'140.- pro Monat
  • Mieten

    Wohnungen mieten ZürichWohnungen mieten GenfWohnungen mieten BaselWohnungen mieten LausanneWohnungen mieten BernWohnungen mieten WinterthurWohnungen mieten LuzernWohnungen mieten St. GallenWohnungen mieten LuganoWohnungen mieten Biel (BE)Wohnungen mieten ThunWohnungen mieten BellinzonaWohnungen mieten KönizWohnungen mieten La Chaux-de-FondsWohnungen mieten FreiburgWohnungen mieten SchaffhausenWohnungen mieten VernierWohnungen mieten ChurWohnungen mieten SittenWohnungen mieten UsterHäuser mieten ZürichHäuser mieten GenfHäuser mieten BaselHäuser mieten LausanneHäuser mieten BernHäuser mieten WinterthurHäuser mieten LuzernHäuser mieten St. GallenHäuser mieten LuganoHäuser mieten Biel (BE)Häuser mieten ThunHäuser mieten BellinzonaHäuser mieten KönizHäuser mieten La Chaux-de-FondsHäuser mieten FreiburgHäuser mieten SchaffhausenHäuser mieten VernierHäuser mieten ChurHäuser mieten SittenHäuser mieten Uster
    RegistrierenHilfeKontaktJobsMedienSicherheitshinweise

    Dienstleistungen

    Rechtliche Hinweise

    AGBPrivatsphäre-EinstellungenDatenschutz

    Google Play StoreApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    Die Vervielfältigung und Übernahme von Inseraten durch Dritte, insbesondere von Fotos und persönlichen Daten in diesen Inseraten, verletzt die damit verbundenen Rechte und ist ausdrücklich verboten.