Vendo uno straordinario lotto del periodico « Il Male » composto da 80 numeri sciolti apparsi fra gli anni 1979, 1980 e 1981. Una rarità assoluta per collezionisti e appassionati.
Considerata una delle più importanti riviste satiriche italiane fu fondata da Pino Zac (nome d'arte di Giuseppe Zaccaria) e da lui diretta per i primi tre numeri. Ebbe come fonte d'ispirazione il giornale satirico parigino 'Le Canard enchainé', dal quale Pino Zac proveniva. Il settimanale cessò le pubblicazioni nel 1982. Tra i collaboratori si ricordano Enzo Sferra, Jacopo Fo, Cinzia Leone, Francesco Cascioli, Angelo Pasquini, Pino Zac, Sergio Saviane, Alain Denis (disegnatore) e Vincino (fondatore, oltre che de Il Male, anche dell'Avventurista), Roberto Perini, Riccardo Mannelli e Vauro Senesi.
Per il lotto intero propongo un prezzo davvero speciale. In realtà i prezzi sul mercato specializzato sono molto, ma mooolto più alti.
Da ritirare nel Bellinzonese. Oppure spedisco per posta pervio versamento comprensivo delle spese di spedizione.