Vendo segreteria Tiptel 545 SD, analogica, nuova, completa di accessori.
Caratteristiche
Operatore automatizzato
Benvenuto e trasferimento
Coda per interni occupati
Sistema di cassette postali integrato con 8 cassette postali e trasferimento messaggi
Riproduzione di musica d'attesa e messaggi informativi (MOH)
Scheda di memoria intercambiabile
Sistema informativo guidato da menu per offerte, eventi, ...
Controllo del tempo in base al giorno della settimana e all'ora
Interfaccia USB per configurazione tramite PC
OGM e ICM
Capacità di registrazione della scheda di memoria SD: 16 ore espandibili fino a 64 ore
È possibile modificare gli OGM con lo scambio di schede SD
Un totale di 14 posizioni di memoria per la registrazione degli OGM senza limiti di tempo (configurazione come OGM con/senza opzione di registrazione, con/senza funzione di trasferimento, messaggio di occupato, messaggio di attesa per MOH, musica per MOH)
Un totale di 8 posizioni di archiviazione disponibili per la registrazione della casella di posta o dei messaggi informativi
Controllo orario in base al giorno della settimana e all'ora per l'attivazione/disattivazione dei messaggi (e la relativa funzione assegnata)
Registro messaggi per l'ascolto di un ICM specifico
Connessioni e software per PC
Ingresso audio e uscita audio (jack da 3,5 mm ciascuno, cavi di collegamento corrispondenti inclusi)
Interfaccia USB (compatibile con USB 1.1 e 2.0, jack tipo B, cavo incluso nella fornitura)
Software PC per la configurazione incluso, compatibile con Windows 2000, XP, Vista, Windows 7, Windows 10 (32/64 bit)
Trasferimento di messaggi SMS in arrivo a un PC, immissione e invio di messaggi SMS tramite PC
Varie
Aggiornamento software tramite scheda SD
Multilingue (lingue a scelta: tedesco, olandese, francese, inglese o italiano)
Responsabile assenze (es. se l'ufficio viene lasciato solo per breve tempo, i chiamanti possono essere informati tramite un messaggio preimpostato sull'ora in cui il chiamato è nuovamente disponibile)
Collegamento a una porta analogica di un PABX