Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

UFFICI PRONTI ALL'USO CON MOLTA LUCE NATURALE

12 634.- al mese

10.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8045, Zurigo 45
Tradotto automaticamente
Nell'edificio alto sul sito "Patio", affittiamo al 1° e 2° piano due spazi ufficiali moderni e completamente arredati di circa 379 m² (totale di circa 758 m²). Gli spazi possono essere affittati individualmente o combinati.

Gli spazi in affitto sono stati rinnovati alcuni anni fa per rispondere agli standard di costruzione attuali, con finiture di alta qualità e elaborate. Gli spazi sono divisi in modo pensato e dispongono di aree open space illuminate, piccole e grandi sale riunioni, uffici individuali e cucine con aree di sosta.

Il 1° piano offre anche una grande sala riunioni che può essere ampliata in modo flessibile con pareti mobili. In combinazione con una zona informale più grande vicino alla cucina, questo piano è ideale per workshop e eventi. Il 2° piano colpisce con un layout di ufficio più classico e completa perfettamente il 1° piano con posti di lavoro aggiuntivi.

Altre caratteristiche particolari dell'oggetto:
· Misto di spazi aperti, uffici e sale riunioni

· Vista sulla città di Zurigo e sull'Uetliberg

· Cucine aperte con aree di sosta

· Layout efficiente con diverse pareti in vetro

· Altezza della stanza fino a circa 2,7 metri

· Concetto di illuminazione ben pensato

· Stanze illuminate con vista panoramica

· Ombreggiatura esterna elettrica (sistema KNX)

· Raffreddamento tramite soffitti raffreddati

· Infrastruttura IT (Cat. 7) con sala server per piano

· Servizi igienici separati a ogni piano

· Doccia e guardaroba per uso condiviso

· Due ascensori per persone

· Diverse opzioni di segnaletica

· Aree esterne attraenti per uso condiviso

· Posti auto (elettrici) e locali di stoccaggio facoltativi

· Parcheggio per biciclette

L'edificio ufficio moderno si trova sul sito "Patio" in una posizione centrale del quartiere Binz (distretto 3), a distanza di cammino dal parco Brunaupark e da Sihlcity. La fermata "Laubegg" è a solo 2 minuti a piedi, da cui si può raggiungere la stazione di Enge e la Paradeplatz in pochi minuti con i tram 5 e 13 e con l'autobus linea 89. La stazione di Binz con ulteriori collegamenti è anch'essa a distanza di cammino. Grazie alla fitta rete di linee di trasporto pubblico, la stazione principale di Zurigo e l'aeroporto di Zurigo sono facilmente raggiungibili. L'autostrada può essere raggiunta in circa quattro minuti in auto.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci piacerebbe sentirti!
Prezzo CHF
12 634.- al mese
CAP
8045
Superficie
379
Tipo
Affittare
Altro
David

David

8002, Zurigo

Annunci simili

  • UFFICI PRONTI ALL'USO CON MOLTA LUCE DEL GIORNO
    25 267.- al mese
  • UFFICI PRONTI ALL'USO CON MOLTA LUCE DEL GIORNO
    25 267.- al mese
  • UFFICI PRONTI ALL'USO CON MOLTA LUCE DEL GIORNO
    12 634.- al mese
  • UFFICI PRONTI ALL'USO CON molta luce naturale
    12 634.- al mese
  • UFFICIO PENTHOUSE 360°
    14 454.- al mese
  • UFFICIO PENTHOUSE 360°
    14 454.- al mese
  • UFFICIO PENTHOUSE 360°
    14 454.- al mese
  • Spazi ufficio per concetti Open-Space e Desksharing
    Spazi ufficio per concetti Open-Space e Desksharing
    3 871.- al mese
  • SPAZI UTILIZZABILI IN MODO CREATIVO A BINZ
    5 875.- al mese
  • Spazio ufficio in affitto nel cuore di Binz!
    Spazio ufficio in affitto nel cuore di Binz!
    16 027.- al mese
  • Ufficio pronto per l'occupazione nel quartiere di Binz
    Ufficio pronto per l'occupazione nel quartiere di Binz
    6 834.- al mese
  • La tua nuova sede aziendale nel cuore di Binz - 145 m² di
    La tua nuova sede aziendale nel cuore di Binz - 145 m² di
    3 785.- al mese
  • Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Spazi di ufficio spaziosi e luminosi in una posizione
    Su richiesta
  • Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    Uffici e spazi di servizio a prezzi competitivi
    3 909.- al mese
  • GROSS & MODERN AN ZENTRALER LAGE
    GROSS & MODERN AN ZENTRALER LAGE
    2 100.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.