«The Sword» non è un catalogo di accessori su due ruote, ma una costruzione progettata nel dettaglio: serbatoio allungato (stretchtank), coda e parafango anteriore realizzati con meticolosa lavorazione artigianale 3D, verniciati da Bündnerbike, con motivi a teschio in rilievo e una sella in pelle in cui sono incorporati i teschi. Sotto di essi lavora il grande Milwaukee-Eight 114 da 1868 cm3 e 94 CV. E il meglio è: la macchina ha percorso solo 11.323 km e le modifiche sono riportate sul libretto di circolazione.
Highlights: + Solo 11.323 km – Anno 2018 + Milwaukee-Eight 114, 1868 cm3, 94 CV + Pezzo unico «The Sword» – Serbatoio allungato, coda e parafango anteriore in lavorazione artigianale 3D + Verniciatura di Bündnerbike con motivi a teschio in 3D + Scarico KessTech con valvola e collettore – valvola regolabile, con omologazione EG + Ruote Ride Wright a raggi larghi – 21 pollici anteriore, 8.5 x 18 posteriore, omologate + Manubrio Thunderbike Holywood 32, largo 900 mm, omologato + Leva del freno Rick's e pedale del freno Thunderbike, omologati + Sospensione pneumatica Platinium Air Suspension posteriore, il rapporto di prova FAKT è incluso + Sella in pelle speciale e borsa porta attrezzi con teschi incorporati + Tutte le modifiche sono iscritte nel libretto di circolazione – allegati e rapporto di prova sono inclusi + MFK 04.2024, superata senza difetti + Appena revisionata (Service effettuato) + Monoposto, immatricolata come veicolo singolo. Nessun passeggero, ma una linea che una due posti non riesce ad avere + Possibilità di finanziamento fino a 72 mesi senza acconto + Possibilità di permuta
Visita e consulenza: Contattaci brevemente telefonicamente o via e-mail, ti mostreremo la macchina con calma e risponderemo a ogni domanda. Una breve prenotazione aiuta a evitare tempi di attesa.
Benvenuti da SLC Motorbikes: Grazie per l'interesse verso le nostre moto. Da noi troverai moto custom esclusive e occasioni curate. Offriamo condizioni eque per la permuta del tuo veicolo e realizziamo i tuoi desideri di personalizzazione.
Finanziamento: - Possibile per tutti i veicoli - Nessun acconto necessario - Per clienti privati e aziendali - Gestione rapida e semplice
Acquisto in contanti e permuta: - Veicoli di ogni tipo e marca - Prezzi di mercato - Gestione rapida e semplice
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.