Tristar RR5569 Sistema Surround Sound 3 vie 6 altoparlanti - Music Power 35W Ricevitore Stereo a 3 Bande Doppio lettore cassette AC 220V - DC 12V (8x1.5V Mono) altoparlanti rimovibili L 85 x H 28 x P 17 cm - (Corpo principale L 34 cm) 6,3 kg netti
usato, funzionante Radio Doppia Cassettiera - Finitura cinese "shiny" molto "look cromo" grandi altoparlanti con buon suono
Pulito all'interno e all'esterno Esteticamente in ottime condizioni - pochi graffi Meccanica, rullo pressore, cinghia, sospensioni altoparlanti tutto in ordine, Fader, potenziometri puliti, nessuna gracchia..
Senza batterie, cavo di alimentazione Euro, confezione originale
Nota: la radio FM presto smetterà di funzionare in Svizzera, ma con un apposito trasmettitore FM è possibile trasmettere contenuti audio DAB+ o tramite smartphone / Bluetooth.
Ritiro preferito a 8400 -
Controllo e prova inclusi, altrimenti nessuna garanzia o reso, trattandosi di vendita privata. Spedizione possibile, in tal caso effettuerei prima una videochiamata per mostrare l'apparecchio e dimostrarne il funzionamento.
Già vintage, ma non così ricercato come i pesanti ghettoblaster - BoomBox anni 70/80/90 JVC RC-M90, JVC RC 550, SHARP GF 777, ma per look e dimensioni è una bella integrazione a una collezione di marchi più noti come PANASONIC, AIWA, Onkyo, FISHER CASIO, RADIOTONE, SANYO, Toshiba, SONY
check /wiki/Radiorekorder Periodo d'oro anni 1970 e primi anni 1980 A metà degli anni '80 l'ondata dei radiorecorder è calata, i dispositivi sono diventati più piccoli e la qualità è diminuita. I vecchi dispositivi degli anni '70 e '80 godono di uno status di culto tra i collezionisti.
Nota: L'indicazione della tensione fornisce indizi sull'età dell'apparecchio ad es. il passaggio da 220 Volt a 230 Volt è avvenuto a partire dal 1987, ma sugli apparecchi importati è stato stampato 220V anche negli anni '90... Nessun problema - funziona senza problemi
Generale: Vendita privata, pertanto nessun reso o garanzia Tieni presente che si tratta di un apparecchio datato. È stato testato con la massima cura ed è funzionante. Per il resto, nella descrizione è indicato cosa non funziona o se sono presenti graffi fastidiosi o difetti. Come per ogni auto d'epoca, la patina è inclusa; anche se oggi funziona, domani potrebbe fermarsi senza motivo.
Se il venditore spedisce l'oggetto venduto su richiesta dell'acquirente, il rischio di spedizione passa all'acquirente non appena il venditore ha consegnato l'oggetto al corriere, al servizio di spedizione o alla posta. In altre parole: se il venditore deve spedire l'articolo, l'acquirente si assume il rischio di spedizione. A seconda del servizio di trasporto è presente un'assicurazione (non per la consegna, ma per danni da trasporto) - in ogni caso l'acquirente deve segnalare il reclamo al rispettivo servizio.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.