!!! Condizioni TOP !!! Lo Scott Addict R1, 56 (L) (Modello 2009) è una leggendaria bicicletta da corsa in carbonio estremamente leggera, sviluppata principalmente per gare professionistiche e salite impegnative. La sigla IMP sta per la tecnologia Integrated Molding Process brevettata da SCOTT Sports. Con questo processo, il tubo sterzo, il tubo superiore e il tubo inferiore vengono modellati in un unico passaggio. Ciò consente di risparmiare materiale, elimina i punti di debolezza e riduce massicciamente il peso del telaio. Specifiche principali: Telaio e forcella: Fibre di carbonio HMX-Net con reggisella integrato (Integrated Seatpost / ISP) Peso: Il telaio in taglia media pesa solo circa 790-880 grammi. Il peso totale della bicicletta completa di fabbrica è di circa 6,3-6,5 kg, estremamente leggero, tanto da stare sotto il limite ufficiale di peso UCI dell'epoca.
Dotazione: gruppo completo Shimano Dura-Ace 7900 2x10, cassetta 12x30, viene fornita anche una cassetta 12x28 Dura-Ace (Ultegra), guarnitura 50x33 con ruote in carbonio VISION Metron 40 con un valore dell'epoca di (2700.-) Pneumatici Conti 5000 come nuovi, 200 km percorsi
Geometria: Geometria da corsa aggressiva e protesa con tubo sterzo basso per la massima aerodinamica e una trasmissione della potenza diretta. Freni: Freni a pattino classici. Vengono forniti nuovi (per carbonio).
Caratteristiche speciali: Il reggisella integrato (ISP): Il tubo sella e il tubo sterzo sono ancora completi (tutto non accorciato). Cassetta (Ultegra) e catena NUOVE (200 km di utilizzo) La bicicletta non è stata utilizzata approssimativamente dal 2018.
Larghezza pneumatici: Il limite standard per le bici classiche è da 23 mm a un massimo di 25 mm. Poiché la bicicletta è un mezzo da corsa senza compromessi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.