Nel nuovo edificio residenziale di Seebacherstrasse 32, un appartamento esclusivo di 2,5 locali all'ultimo piano aspetta i suoi primi occupanti. La costruzione risponde agli standard più recenti dei proprietari e colpisce per materiali di alta qualità, molta luce naturale e un piano ben pensato.
Punti salienti · Nuovo edificio nella città di Zurigo (Seebach)
· Appartamento spazioso di 2,5 locali all'ultimo piano
· Circa 62 m² di spazio abitativo
· Pavimento in parquet di alta qualità
· Cucina moderna in Greige / Sandbeige chiaro
· Superficie di lavoro della cucina nobile in granito nero
· Due balconi, di cui uno con accesso diretto da una stanza
· Compartmento in cantina al piano inferiore
· Ascensore disponibile
Posizione La proprietà si trova a breve distanza a piedi dal centro di Seebach. I mezzi di trasporto pubblico, le strutture commerciali, i ristoranti e le varie attività di svago sono facilmente raggiungibili. La vicinanza alla città e alla natura rende questo luogo particolarmente attraente.
Parcheggio I posti auto possono essere affittati per 200 CHF.– al mese nel garage.
Desidera sapere di più? Si prega di contattarci per organizzare un appuntamento di visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.