Noi affittiamo questo appartamento di 2 locali nuovo situato direttamente a Schwamendingerplatz a partire dal 1 novembre 2026.
Questo oggetto ti offre quanto segue:
- Sala con accesso al balcone - Cucina equipaggiata con piano di lavoro in granito, piano cottura in vetroceramica, cuocitrice a vapore e un grande frigorifero - Bagno con doccia e torre di lavaggio privata - Corridoio con armadi a muro - Compartimento di cantina privato
Un ascensore è disponibile in questo edificio.
L'appartamento si trova direttamente a Schwamendingerplatz. I negozi (Coop, Migros, Denner, Posta, Banca, Farmacia/Drogheria) e i mezzi di trasporto pubblico (Tram 7 e 9, nonché Autobus 62, 75 e 79) si trovano proprio di fronte alla casa.
È possibile affittare ulteriori locali di deposito su richiesta. I posti auto esterni possono essere affittati a 80,00 CHF al mese su richiesta.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.