Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento nuovo in affitto a Schwamendingerplatz

1 940.- al mese

28.08.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8051, Zurigo 51
Tradotto automaticamente
Noi affittiamo questo appartamento di 2 locali nuovo situato direttamente a Schwamendingerplatz a partire dal 1 novembre 2026.


Questo oggetto ti offre quanto segue:


- Sala con accesso al balcone
- Cucina equipaggiata con piano di lavoro in granito, piano cottura in vetroceramica, cuocitrice a vapore e un grande frigorifero
- Bagno con doccia e torre di lavaggio privata
- Corridoio con armadi a muro
- Compartimento di cantina privato


Un ascensore è disponibile in questo edificio.


L'appartamento si trova direttamente a Schwamendingerplatz. I negozi (Coop, Migros, Denner, Posta, Banca, Farmacia/Drogheria) e i mezzi di trasporto pubblico (Tram 7 e 9, nonché Autobus 62, 75 e 79) si trovano proprio di fronte alla casa.
 
È possibile affittare ulteriori locali di deposito su richiesta. I posti auto esterni possono essere affittati a 80,00 CHF al mese su richiesta.
 
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per un appuntamento di visita senza impegno.
Prezzo CHF
1 940.- al mese
CAP
8051
Locali
2
Superficie
45
Tipo
Affittare
Altro
Bent Wagner

Bent Wagner

8003, Zurigo

Annunci simili

  • Vivere in modo moderno e ecologico
    Vivere in modo moderno e ecologico
    1 945.- al mese
  • Appartamento di 2 camere accogliente vicino al centro città
    Appartamento di 2 camere accogliente vicino al centro città
    1 355.- al mese
  • Comfort abitativo in una posizione ideale
    Comfort abitativo in una posizione ideale
    2 100.- al mese
  • Appartamento 2 camere, 2° piano
    Appartamento 2 camere, 2° piano
    870.- al mese
  • Ampio appartamento di 2 camere in una posizione popolare
    1 270.- al mese
  • La tua nuova oasi di benessere
    La tua nuova oasi di benessere
    1 215.- al mese
  • La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    1 480.- al mese
  • Appartamento spazioso con vista
    1 365.- al mese
  • Appartamento di 2 camere accogliente vicino a Morgartenring
    Appartamento di 2 camere accogliente vicino a Morgartenring
    1 170.- al mese
  • Appartamento attraente e conveniente
    1 019.- al mese
  • La tua ricerca di appartamento finisce qui
    La tua ricerca di appartamento finisce qui
    2 220.- al mese
  • Appartamento 2 camere, 2° piano
    Appartamento 2 camere, 2° piano
    1 490.- al mese
  • Wohnen mitten in der Stadt
    Wohnen mitten in der Stadt
    1 400.- al mese
  • Appartamento 2 camere, 2° piano centrale
    Appartamento 2 camere, 2° piano centrale
    1 020.- al mese
  • Vivere con una garanzia di benessere
    Vivere con una garanzia di benessere
    1 360.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.