Il nostro ampio inventario vi offre una vasta selezione di diversi modelli USM Haller in varie dimensioni e colori. Che abbiate bisogno di un singolo mobile o di un arredamento per ufficio completo, da noi troverete ciò che cercate.
USM Sideboard Nero Grafite Shop online n. #1176
STATO: con leggeri segni di usura COLORE: Nero Grafite DIMENSIONI: Larghezza: 227, Altezza: 84, Profondità: 37 DIMENSIONI INTERASSE DEGLI ELEMENTI: da sinistra a destra in cm: 75 | 75 | 75 dal basso verso l'alto in cm: 10 | 35 | 35 Profondità: 35 Dimensione interasse: centro sfera a centro sfera Tutte le dimensioni sono in cm CONFIGURAZIONE: 3 ante con serratura ultima generazione Il mobile viene fornito con serratura senza chiave al posto di una maniglia
INTEGRAZIONI E MOBILI SU MISURA Desiderate ulteriori configurazioni come ante, ante estraibili o ripiani estraibili o un'altra configurazione del mobile? Nessun problema, montiamo mobili USM secondo le vostre esigenze. Inviateci un'e-mail con le vostre necessità e riceverete tempestivamente un'offerta interessante.
NUOVI COLORI Scoprite la nostra selezione di cinque nuovi colori Studio Standard. Siamo convinti sostenitori dell'upcycling. Diamo nuova vita ai vecchi scaffali USM Haller. La nostra missione è preservare mobili senza tempo e farli risplendere in colori freschi.
ARREDAMENTO PER UFFICIO Che si tratti di pianificazione dell'ufficio o di un preventivo comparativo, siete nel posto giusto. Inviateci un'e-mail con le vostre necessità e riceverete tempestivamente un'offerta interessante.
VISITA Abbiamo in magazzino molti altri mobili USM Haller e classici del design di Vitra e Co. Le visite sono possibili solo su appuntamento.
CONSEGNA Il nostro partner logistico offre consegne in tutta la Svizzera. Contattateci per un preventivo specifico sui costi di consegna. Consegne express: prezzo su richiesta
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.