Vendesi: Sedie Side Chair originali di Charles & Ray Eames Classici del design degli anni '50
Descrizione: In vendita diverse sedie Side Chair originali di Charles & Ray Eames, un vero capolavoro della storia del design. Queste iconiche sedie sono state progettate nel 1950 e sono tra i pezzi d'arredamento più famosi del movimento del design moderno. La combinazione di materiali di alta qualità, forme innovative e un comfort eccezionale le rende un classico senza tempo per ogni casa o ufficio.
Dettagli: Designer: Charles & Ray Eames Modello: Side Chair Anno di produzione: dal decennio 1950 in poi Materiale: scocca in fibra di vetro Condizioni: Molto buone - buone Disponibilità: marrone, nero, pergamena, grigio-giallo Caratteristiche: timbro originale sulla parte inferiore, logo Eames presente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.