Ultima versione! Il macinacaffè sarà in vendita qui da "Emil", ad esempio, a partire dall'estate.
I test della versione precedente sono disponibili su Internet.
Macinacaffè a macine piane / Flat Burrs Grinder per espresso o caffè filtro, single dose, a bassa (zero) ritenzione con: - Macine da 64 mm (Titan burrs) - Velocità variabile / regolabile con display (900-1900 rpm) - Potente motore da 300W - Viene fornito con macine Titan quasi inutilizzate (equipaggiamento originale) e nella confezione originale. (Su richiesta con macine DLC, prezzo trattabile). - Supporto macine compatibile con le macine SSP (I macinacaffè equipaggiati di serie con macine Italmill non possono essere equipaggiati direttamente con macine SSP e compatibili).
Si tratta dell'ultima versione dell'elevata qualità del macinacaffè T64 (Emil, Bella Barista, Beanglass,...) nella variante migliorata, che non è ancora disponibile sul mercato europeo: Display della velocità, anello di regolazione per adattare lo zero al cambio delle macine, magneti dell'uscita avvitati, declumper migliorato. Il macinacaffè è in condizioni pari al nuovo e perfettamente funzionante. L'ho ricevuto direttamente dalla fabbrica in Cina, motivo per cui è un pezzo assemblato e regolato a mano, superiore a quelli di serie. Fondamentalmente, il macinacaffè è esattamente ciò che mi aspetto da un macinacaffè single-dose da 64mm: variabile, silenzioso, potente, con pochissimi residui, regolazione riproducibile e quasi nessuna elettricità statica.
Nessuna garanzia di alcun tipo da parte mia.
Attenzione: il macinacaffè viene fornito con "Titan-Burrs" quasi inutilizzate. Non con le macine presenti nelle foto. Macine DLC su richiesta.
Il prezzo, a mio avviso, è molto equo e molto basso per questo prodotto. Terrei volentieri il macinacaffè, poiché è davvero geniale, ma semplicemente ho voglia di testare eventualmente un'altra marca. Chiedo agli interessati che ritengano il prezzo troppo alto di investire il proprio tempo nella ricerca di un altro macinacaffè invece di farmi delle "offerte". Grazie.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.