Vendiamo il nostro modello di prova del Chufamix CHEF Emulsionizer Premium. Purtroppo la spazzola per la pulizia non è inclusa.
Ritiro a Wetzikon o spedizione (previo pagamento anticipato) possibile.
Prezzo del nuovo: CHF 250.-
EMULSIONIZER® è perfetto per la preparazione di tutti i tipi di emulsioni gastronomiche, incluse quelle derivanti da scarti o avanzi che normalmente getteremmo via e che l'Emulsionizer® può trasformare in deliziose emulsioni. Tra le altre:
Grazie al sistema brevettato Emulsionizer, possiamo trasformare senza sforzo gli avanzi di cibo in piatti deliziosi; estrarre l'essenza da radici, erbe e semi; preparare zuppe, vinaigrette e salse; addensare stufati e intensificare gli aromi, nonché preparare omogeneizzati, cocktail, miscele per caffè, ecc. L'Emulsionizer è un filtro emulsionante speciale per la produzione di emulsioni gastronomiche come zuppe, salse, vinaigrette, per la lavorazione di avanzi di cibo, per la produzione di alternative vegetali al latte, omogeneizzati, ecc.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.