Vendo un nuovo diffusore di aromi Stadler Form Lucy in bianco, ancora nella sua confezione originale. L'elegante diffusore utilizza la tecnologia a ultrasuoni per creare una fine nebbia profumata e, grazie all'effetto fiamma con luce ambrata sorprendentemente realistico, crea un'atmosfera accogliente senza fumo o fiamme libere.
Highlights: Nuovo e nella confezione originale Funzionamento a batteria fino a 7 ore Ricaricabile tramite USB Funzionamento silenzioso, ideale per la camera da letto, il soggiorno o lo studio L'effetto fiamma può essere attivato o disattivato separatamente Adatto per oli essenziali
Ritiro a Pfungen o spedizione possibile con spese a carico dell'acquirente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.