Ciao Siamo una famiglia con due bambini piccoli (4 mesi e 2 anni) e cerchiamo un aiuto domestico, presumibilmente per 2 ore al giorno nei giorni lavorativi. L'impiego è flessibile: dalla mattina alla sera, previo accordo via WhatsApp. Abbiamo un gatto molto tranquillo. Pertanto, non deve esserci allergia ai peli di gatto.
Tipiche mansioni per l'aiuto domestico sarebbero: Passare l'aspirapolvere, eventualmente lavare il pavimento, preparare la cucina, cambiare i sacchetti della spazzatura, riordinare i giocattoli dei bambini, caricare la lavastoviglie, lavare e riporre la biancheria; opzionalmente e in base alle competenze, sarebbero possibili anche la cucina e la pulizia del bagno.
Vi mostrerò tutto con calma e vi darò le istruzioni necessarie. Non preoccupatevi se non avete esperienza. Benvenute anche studentesse, straniere, ecc.
Sono disponibile per domande. Non vedo l'ora di conoscervi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.