Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Un set per ogni occasione
Che si tratti di un viaggio in campeggio, di un fine settimana in un festival o di una serata barbecue spontanea in giardino: il set da 2 panche pieghevoli da campeggio resistenti alle intemperie Panja di tectake è il tuo compagno affidabile ogni volta che hai bisogno rapidamente di posti a sedere. Entrambe le panche possono essere aperte in pochi secondi e riposte altrettanto velocemente basta montarle e godersi il momento.
Compatte in viaggio, stabili sul posto
Una volta piegata, ogni panca assume la forma di una pratica valigia così, quando non vengono utilizzate, entrambe possono essere riposte senza problemi nel bagagliaio, sotto il letto o in garage. Le impugnature gommate sui lati longitudinali rendono il trasporto particolarmente confortevole. In uso, la struttura in acciaio verniciato a polvere convince non solo per l'enorme stabilità, ma anche per la massima stabilità d'appoggio, grazie ai cappucci in plastica antiscivolo che proteggono il suolo.
Un tuttofare facile da pulire
La seduta in plastica di alta qualità è estremamente robusta e può essere pulita con un panno umido. Gli angoli arrotondati assicurano che nessuno si faccia male e conferiscono ai mobili una finitura curata. Le due panche pieghevoli non sono limitate all'uso all'aperto, si fanno un figurone anche come sedute supplementari durante una serata giochi o in una cantina per feste.
Con le versatili panche pieghevoli da campeggio Panja di tectake sarai pronto per ogni situazione.
* Dimensioni totali per panca (L×P×A): ca. 180 x 27,5 x 42 cm * Dimensioni da piegata (L×P×A): ca. 92 x 27,5 x 7,5 cm * Larghezza impugnatura: ca. 11 cm * Diametro tubo in acciaio: ca. 2 cm * Capacità di carico per panca: 500 kg * Peso per panca: ca. 7,8 kg * Materiale: polietilene, acciaio verniciato a polvere
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.