Consegna gratuita entro circa 2-4 giorni lavorativi Siete interessati? Potete ordinare direttamente tramite il link o contattarci tramite il modulo di contatto.
Primaviera deluxe Split Topper Lenzuolo con angoli
Con questo lenzuolo con angoli Primaviera Deluxe Split Topper potrete essere certi di addormentarvi comodamente e di godere ancora di più del vostro sonno. Questo lenzuolo con angoli è realizzato in raso di cotone e risulta piacevolmente morbido al tatto.
Biancheria da letto confortevole e morbida
Questo lenzuolo con angoli Primaviera Deluxe Split Topper è una biancheria da letto di base confortevole e morbida che garantisce un sonno ristoratore. Questo topper diviso presenta un'incisione nella parte della testata. Ciò significa che le testate possono essere regolate separatamente l'una dall'altra. Molto utile se, ad esempio, volete leggere un po' mentre il vostro partner vuole andare a dormire o viceversa, oppure se per motivi medici dovete tenere la testata un po' più alta. Il lenzuolo con angoli ha una fessura lunga 70 cm e un pratico elastico tutto intorno. Grazie ai diversi colori in cui è disponibile questo lenzuolo, avrete sempre un lenzuolo che si adatta a voi.
Realizzato in raso di cotone
Questo lenzuolo con angoli Primaviera Deluxe è realizzato in un raso di cotone setoso, morbido e lucente. Un tessuto traspirante e assorbente dell'umidità. Ha quindi un piacevole effetto rinfrescante in estate. Questo tessuto resistente e durevole garantisce anche la longevità del vostro nuovo lenzuolo con angoli.
Specifiche del prodotto
* Marca: Primaviera Deluxe
* Materiale: Raso di cotone
* Adatto per altezza materasso: da 8 a 12 cm
* Profondità della fessura: 70 cm
* Morbido, liscio, traspirante e con una leggera lucentezza
* Numero di fili: T210
* Lavabile a 40 °C
* Disponibile in vari colori e dimensioni
Generale
* Marca : Primaviera Deluxe
* Collezione : Satin Split Topper Lenzuolo con angoli
* Misurazione : 160 x 200 cm Centimetri
* Materiale : Raso di cotone
* Anti-acari della polvere : Sì
* Antiallergico : Sì
* Speciale per bambini : No
* Lavabile : Sì
* Lavabile a : 40 Gradi °C
* Istruzioni per il lavaggio : Vedere l'etichetta di cura
* Adatto per asciugatrice : Sì
* USP 1 : Piante reattive
* USP 2 : Adatto per topper matrimoniali divisi fino a 12 cm
* USP 3 : Tessitura fitta
* Target : Adulti
* Caratteristica di qualità 1 : 100% Raso di cotone
* Caratteristica di qualità 2 : T210
* Altezza dell'angolo : 15 cm
* Dimensione Split : 90 cm
* Tipo: Lenzuolo con angoli Split : Elastico negli angoli
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.